Il buio oltre la luce
di PattyTempestina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/20, ore 15:39

Brava, la trama è avvincente, Sara mi è molto antipatica, vorrei trovare una fanfiction dove oliver la rifiuta e non la cerca e sta con lei ferendo Felicity, ancora non l'ho letta...

29/03/16, ore 17:31

Ottimo finale!! Mi era preso un colpo x il bigliettino ma x fortuna felicity è arrivata con jonas. A presto!!

28/03/16, ore 14:01

compagna di brain storming!!

e anche questa e' finita
mi e' piaciuta molto come sempre
besos

22/03/16, ore 10:57

Oh mamma! Ma laurella, farsi una palettata di c. Suoi, mai? Povera fel! Bravixima come sempre besos

22/03/16, ore 09:58

Laurel la rompi scatole... Comunque il prossimo capitolo mica sarà l'ultimo? 😱😱😱

14/03/16, ore 20:51

Oh è arrivata anche Sara, penso che ora ne accadranno di belle ... Da una parte Sara Vs Felicity e dall'altra Ivan Vs Oliver... Ci uscirà un morto LOL!!! Brava come sempre martedì

14/03/16, ore 20:37

Hola! Oh che bello! XD oliver stracotto e intenzionato a riprendersi fel sara che ritorna... Bello! Bello! Bello! Alla prossima besitos

08/03/16, ore 23:29

Voglio il primo incontro tra Jonas e Oliver. Assolutamente devono conoscersi.
Alla prossima

08/03/16, ore 14:43

Quindi ora lei ha riferito tutto a Oliver, che lei è una assassina, mercenaria... Mmh però non mi convince ancora Ivan secondo creerà problemi! A martedì XD

08/03/16, ore 14:29

Ehi! Compagna di brain storming ;-) capitolo denso di cose, fel manda a quel paese Ivan, ora è intenzionata di fargli Jonas ma la reazione di lui quando le ha detto sono una mercenaria :-P John che cerca di stemperare la cosa bello XD bravixima besitos

01/03/16, ore 12:07

Questo Ivan proprio non lo sopporto ma perché Felicity gli permette di avere questo atteggiamento autoritario e possessivo nei suoi confronti?

01/03/16, ore 10:52

Eccomi, Ivan che da un cazzotto ad Oliver,  ma chi ti credi di essere eh?!
Fel le stava rivelando della sua nuova vita, ma si è fermata, ora mi chiedo secondo me ora Oliver partirà ugualmente senza dirlo a Fel in Russia, per scoprire cosa fa Fel e per conoscere suo figlio? Sto sbagliando? XD a martedì

01/03/16, ore 07:47

Muore Ivan per questo motivo dici vhe non accadrà ancora a lungo?
Sempre in mezzo e che cavolo!!

29/02/16, ore 22:56

Quell'ivani ha rotto decisamente i coglioni!!!! Che bello che si stanno riavvicinando!!! Bel capitolo!!! Ciao e alla prossima

29/02/16, ore 22:06

Oh che capitolo! Metti due alpha assieme... Brava, brava, brava besitos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]