Non sono un mostro
di The_Dark_Wolf_09

08/01/16, ore 11:04

Ehilà, eccomi qui, pronta a recensire la tua storia.
Voglio dirti subito che il tuo racconto mi sembrava simile a quella di piccoli brividi. Non so se ne hai mai sentito parlare, comunque sia chiaro, facendo il paragone con piccoli brividi ho voluto farti un complimento.
Allora, il racconto è scritto piuttosto bene, ci pochi errori, però che si notano e stonano con la storia. Ti dico che io sono la regina degli errori.
“Ma mi ricordo che mi trovavo in cucina.” Ecco questa ad esempio. Dovresti togliere il ma.
“Era molto alto, credo che arrivasse hai due metri.” Ecco, un altro errore, il verbo: credevo che arrivare ai due metri.
Ce ne sono altri, però come dicevo prima, essendo la regina degli errori… Non è una cosa molto grave. Per questo ovviamente non ti meriti una bandierina blu o arancione. L’importante è che la storia appassioni e che ti faccia rimanere con gli occhi incollati allo schermo. Ed è proprio quello che è successo a me.
In pratica, ottimo lavoro.
Alla prossima.

05/01/16, ore 17:51

Salve, mi chiamo Roxed e anche io sono uno scrittore della sezione horror. Il titolo mi ha incuriosito ed ho iniziato a leggere il tuo raccoto che è concepito molto ma molto bene, complimenti però ti devo dir che ci sono minuscoli errori. Occhio hai messo un punto e dopo hai iniziato con ma, cosa che non si fa mai. Poi parole sbagliate tipo chiedeva al posto di chiudeva e verbi non del tutto esatti con il tempo della narrazione, però nessun errore grave eh, tranquillo. Ti do bandiera verde, perché c'è il finale con cliffenger che mi piace molto, davvero ben fatto.