Carnevale
di lullublu

19/12/16, ore 22:29

Aw ma non avevo mica visto che avevi pubblicato altre splendide fan fic aokaga. Ma guarda, niente angst ma solo fluff e uova lanciate su ahominuccio. Adorabile come idea. Ho appena letto il tuo messaggio che mi hai lasciato come risposta al commento della vecchia fan fic. Scusa ma non so che mi sia preso ad andare a leggere roba cosí vecchia. In un ora ho regalato recensioni a destra e a manca e bho. Avevo bisogno di Aokaga, a volte succede. Ok di solito mi succede di gelato, biscotti a volte pizza, ma questa volta č toccato all' aokaga. Che dire questa cosettina di fan fic č adorabile. Hahaha, davvero. Mi č piaciuta tanto tanto la parte in cui hai scritto: << Daiki ancora non riusciva a decifrare ogni suo gesto, ma si era ripromesso di imparare a conoscerlo.
Di restargli accanto senza tradirlo, perchč per quella vita, Kagami gli bastava. >> L'ho trovata carina e azzeccata per loro, si. Che dire. Grazie ancora per la risposta. Quando hai detto "recensire una storia cosí vecchia" mi č scattato il pallino che avessi scritto altro, cosí tutta presa super bene cerco il tuo profilo e SBAM: fan fic ovunque. Hai riempito il fandom di Kuroko no basuke e io l'ho appena scoperto. Devo rimediare prima di subito. Quindi si, continuerň molto probabilmente anzi certamente a bazzicare nel tuo profilo. Magari non ora che sto guardando Star Wars e le prioritá sono prioritá, ma sicuramente uno di questi giorni. Ho visto anche un certo Gintama.... E la cosa mi aggrada parecchio assai (u.u) perchč si. E quindi nulla, come al solito mi dislungo in recensioni senza capo ne coda, ma insomma okay. Ci siamo capiti. Quindi ora ti saluto, ciao ciao, hastalavista, hugs e che la forza sia con te.
Ciau, Kri Ely~