Inazuma Reality
di ZannaBianca22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/16, ore 17:47

C'è ancora il telefono, eh?
Ciao Kaya!
Nathan sta facendo il cattivo....elimina lui!
Accenni hiromido *^*
E c'erano anche accenni mikandy *^*.
Xavier: in poche parole c'era un cameraman. E Andy è un cameraman. E Andy ama Mika.
Io: appunto, accenni mikandy.
TUTTI: -_-

E c'è shawnito😍😍
Ah.
A proposito Shawn😐
Shawn: si..😓
Me: come hai osato toccare un'altra ragazza😐😐😐
Shawn: ehm😯 ...ma era una sfida 😐😐
Me: non mi interessa. Stasera niente gelato u.u
Shawn: NOOO😢😢 NON PUOI FARMI QUESTO😢😢
Aiden: Hello, it's me😐
Shawn: fratello😢 diglielo che non può negarmi il gelato😢
Aiden:...Lo vedi quello😮
Shawn: cosa?😐
Aiden: il *censura* che me ne frega.
*parte la canzoncina del thug life*
Shawn: 😐
Bene...ora io vado!❤
Ciao kayetta😍

29/04/16, ore 18:00

Kiki: qualcosa da dire a tua discolpa?
Ila: ma io non ho fatto niente!
Kiki: chi le ha suggerito il fottuto viaggio a centro della *michiachemenefrega* Terra?!
Ila: non io
Kiki: come sarebbe a dire, ti ha anche ringraziata
Ila: esistono milioni di ragazze con il mio nome! (Thoug life)
Kiki: ma solo una è la sua Senpai (Super Tough life + occhiali da sole neri)
Ila: gli occhiali neri dovresti metterli più spesso, ma tienili sopra la testa che sennò coprono i tuoi magnifici occhi!
Kiki: non cambierà mai "-.-
Nathan: ehm ehm...ragazzi, dovreste fare la recensione!
Kiki: io non recensisco proprio nulla
Aitor: senti confetto hai rotto le scatole, quindi smettila di fare il prezioso e recensisci!
Ila: non lo fa per amore verso Kaya, è che poi voi due dovete sorbirvi il monologo che mi ha lasciato nella recensione del mio capitolo e convincerla che ciò che c' è scritto non è vero!
Nathan: ila ma cosa vai a pensare, quello è il tuo lavoro! e tanto per la cronaca, io faccio tutto per amore
Aitor: già, hai abbandonato l' atletica e Miles *chetiamavaallafollia* per un pallone e uno psicopatico che si diverte a guardarlo rotolare grazie alla forza del vento... complimenti, un' ottima scelta
Ila: non iniziate a litigare che sennò è la fine *li fa sparire*

Ila:ieri ho letto questo obrobrio non appena finita la partita di pallavolo di cui mi ero dimenticata di parlarti *sorrysorrysorry*
"io sono stata cattiva con te Senpai! Dovevi dedicarmi un capitolo triste che mi faceva pen…no anzi, non dovevi dedicarmi nulla! Sono una scema, cretina, insolente, bastarda, infame…come fai a sopportarmi!? Dal PC e dal vivo!...Io non ti merito! non ti sto dicendo di volermi male, ma dico che sei troppo buona con me, fai sempre tutto e di più e io non posso fare altro che metterti questa faccina per farti capire che nel mio cuore c'è uno spazio per te (se lo vuoi) (bla bla ba di roba inutile)"

tu hai qualche serissimo problema mentale a pensare tutte queste cose brutte su te stessa, ma soprattutto a pensare che io non ti meriti e che dovrei pensare quella roba! ti rendi conto di quello che hai scritto?
io non potrò mai pensare delle cattiverie su di te!
La cosa bella, oltre al fatto che non ho capito perchè ti scusi (visto che non hai fatto nulla di male), è che mi hai chiesto se voglio un posticino nel tuo cuore!
Certo che lo voglio, e tanto per la cronaca me lo verrei a prendere (Tough Life(che poi è scritto sbagliato))
Come faccio a sopportarti? Siamo in un fandom, qui ci si sopporta a vicenda e tu mi hai sUpportata per prima!

RECENSIONE SERIA (Sè)

il capitolo è megagalattico, mi è piaciuto un casino soprattutto la parte di Gabriella e quella del tappo, la parolina che ti ho detto quando ci siamo incontrate
Mido: il "cartellone *stramegaultrafigochemegliononpotevavenire*" che le hai regalato è attaccato alla porta della sua stanza!
Ila: e il primo che lo toglie lo soffoco in una cinta di nebbia
Kiki: ma tu non la sai eseguire
Ila: vuoi una stoccata micidiale nello stomaco, vedo che sei in vena di stronzate
Kiki: cedo alla violenza
Mido: ti conviene Auchan *canticchia*
Ila: sparite dementi!
dicevo, non ho trovato errori *enonstareiquiaelencarteli*! te lo dico, insultalo quanto vuoi, mi hai divertito un casino, ho solo una perplessità: se mette un vestito attillato, il *cosotralegambe* dovrebbe risaltare...quindi la conclusione è che lo ha p
Kiki: un' altra parola e me ne vado di casa!
Ila: sì bravo, vatti a scusare! * Halagambalegataallettoenonandràdanessunaparte:saràmiopersempre*

Concludo qui e vado a mangiare qualcosa!

A Prestissimo Al Più Presto

Ilariadragonfly Aitor Nathan e Mido! *oggikikinonsimeritanulla*

P.S: abbiamo vinto!

27/04/16, ore 20:12

Bel capitolo! :D
E buona fortuna per gli esami...
Tranquilla, sono una passeggiata!
Scusami tanto, vado di fretta ^^"
Kiara

25/04/16, ore 17:11

*muore dalle risate*
Paolo: Sofy resuscita per piacere...-_-"
Io: ah si giusto *si alza di scatto e fa una piroetta(?)*
Paolo: che eleganza-_-||
Io: gioco a pallavolo e odio la danza classica problemi??
Paolo: tralasciamo...
~~~
Ma mega ciaone amica mia!♡
Comment ça va?? (?)
Pure tu di esame?? Pure io! Yeeee-_-"
Matematica e scienze a morte! Al rogo!
Allora, ho leggermente riso fino a farmi prendere per scema dalla gente che mi sta intorno (mia sorella).
Mi hai illuminato questa giornata di cacca:)
Troppo figo l'arrivo di ranmaru:") inefetti sembra una donna ma tralasciamo...
Ora scappo;)
Un bacione:3
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 05:32 pm)

25/04/16, ore 14:00

Amicaaaaa! Come va?
Mi hai risollevato la giornata con gli innumerabili accenni hiromido! Perché ieri ho scoperto una cosa che mi ha traumatizzata non poco e da quando l'ho scoperta sto rompendo le scatole a tutti!^^
Comunque....! Il capitolo era molto divertente e avevo capito subito che era Aitor!
Il povero Gabi femmina? Ma lo sai che ora ila ti uccide? XD
Hiromido♡_♡
Odio Mark e solo sentirlo nominare mi fa stare male.
Io voto per eliminare Aiden o Jude che mi hanno rotto le scatole! O se si può voto Aitor *sorriso sadico*
Ciau un abbraccio

20/03/16, ore 15:34

Che bel capitolo!
Mi è piaciuto tantissimo, così pieno di torture *^*
Aaah, violenza! *W*
Kiara: Eris! Hai visto il mio computer?... *la vede che scrive la recensione*
Oh... no!
Kiara: Eris, ridammi il pc -_-
Ma sono io quella più importante! Ho fatto anche la Co-Regista!
Asura: a me non fanno fare mai nulla.
Perchè non vali un piffero, fratellone u.u
Kiara: BASTAH, ridammi il pc!
GNOH. *scompare*

Narratore: Riuscirà Kiara a riprendersi il suo amato computer è a sconfiggere la "fantasmagorica signora del male"? Lo vedremo nella prossima puntata.

Eris (e Kiara u.u)

19/03/16, ore 18:52

Ehilà Kaya! Ma quanto mi ha fatto ridere questo capitolo? Non lo so nemmeno io! Sono uscita con le mie amiche e mentre loro parlavano io facevo l'asociale su efp... Immaginati la scena: io che rido alla babbo e loro che mi guardano come dire "ma che sta a fare 'sta qui?" Viva il delirio(?)
Jordan: Psicopatica
Mati: Lo so
Xavier: Ops... Mi sono seduto sopra Jordan
Jordan: Muoio soffocato!Aiuto!
Mati: Arrangiati! Si Satana!

************************************
Ma quanto era epica la scena di Jordan e il mostro-Xavi? E poi il pomodoro che si siede su qualsiasi cosa che trova... Scena ganza!(?)
Shawn, dimentica la neve, ora io e te lottiamo per il gelato! Volevo esserci anche io a mangiarlo il mostro... T.T
Livia sei la mia idol! (senza offesa per Kaya e Nebbia, stimo anche voi eh) Voglio ripetizioni sul satanismo!
E... Potrei scegliere A... O B... Magari C... E se fosse D? O... Ok, hai capito, scelgo Z per il bene della nostra Kaya! (E poi come farebbe il suo futuro marito /amoruccio/ pasticcino al cioccolato con sopra una sfilza di panna azzura/ turchesino?)
Ho notato qualche errore grammaticale, ma scialla scialla (?)
Se vedemmu (genovese molto scorreggiuto) (?)
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 06:54 pm)

19/03/16, ore 17:35

Sai che qualche settimana fa ho fatto richiesta per cambiare il nickname in _ E r i s _ ...?
Coincidenze? Io non credo -perdonami, infilo 'sta frase dappertutto...
~~~
Ciao! •u•
Dato che mi sto ingozzando di gocciole e devo uscire tra dieci minuti, sarò piuttosto veloce.
Allora, ho letto il capitolo di fretta e quindi non ho fatto caso agli errori. Quindi non chiedere a me.
La parte che ho preferito é quella su Hiroto -o Xavier che dir si voglia- ha cominciato a sedersi comunque. Ok, ho sempre pensato che fosse un maniaco pervertito lunatico e leggermente sbadato -poco poco, però-, ma non a tali livelli.
Comunque Shirou che mangia il mostro del gelato é una genialata.
Ora scappo, che devo scendere di casa e sono ancora in pigiama~
Perdona la recensione corta, ma la nutella mi chiama (oggi sparo cavolate di ogni tipo, comprendimi)!
Naru-chan

19/03/16, ore 15:50

Ah ah ah ah ah ahaha! I miei mostri fanno troppo scassare!!!!!! Grazie per averli inseriti amica mia♡♡♡
Comunque c'erano degli accenni hiromido *^*
Io ti adoro! Comunque c'era qualche errorino con l'acca, ma a parte questo il capitolo era fantastico e comico! Io voto Z!!!!!!! AnCora complimenti, amica mia! Un bacio

19/03/16, ore 14:44

Amica buon giorno!
Sono Ilaria
Ran: no, davvero? Non mi dire, non lo avrei mai detto...
Ila: senti a me piace specificare! Passiamo alla recensione che è meglio, fidati.
Allora il capitolo è bellissimo e ho riso tutto il tempo, mia sorella si è iniziata a chiedere se sto impazzendo
Ran: ne siamo certi tutti
Ila: senti fammi finire!
Ho amato i mostri, e la mia parte preferita è stata l' intervista del Pasticcino, shawn è folle, ma è per questo che è quello che fa più ridere!
Ran: la mia parte preferita è stata quella dove Xavier continuava a sedersi su ogni cosa, troppo divertente!
Unico errore: si dice PUR TROPPO, non pull troppo, ma dettagli

Scusa, sto arrivando, aspettami

A Prestissimo Al Più Presto
Ilariadragonfly e Ran

05/03/16, ore 07:44

Sono arrivata in ritardo.
Che persona orribile D:
Comunque, qui partono nuove ship eh?
LiviaxMark forevaH
Bel capitolo, mi é piaciuto u.u
Come OC io metto in campo...
Oc: *vanno a nascondersi*
Mmh... Eris :D
Eris: ma perchè io?
Perché voglio vedere che combinate tu e Livia >:D
E poi, essendo un Demone, darai sicuramente filo da torcere ai nostri cari Inazumiani!
Con chi deve combattere... beh... decidi tu, vedi dove ti serve u.u
Kiara

02/03/16, ore 15:53

Ma ciaone Kaja:) Noooo amo questa storia♡_♡ Tu mi illumini questa giornata schifosa (sta piovendo )...:') Jude sei un secchione figooo♡♡ La parte che mi è piaciuta di più e l'arrivo al Colosseo:") Shawn sei fissato con questo gelato...:) Diciamo che mi hanno presa per scema da quanto ridevo Un mega bacione e complimentone:3 Ciao amica mia:3 Sofy

02/03/16, ore 14:44

Ciao kaya! Ho fangirlato troppo per gli accenni hiromido♡♡♡♡
Poi uccidiamo Bellatrix: la odio troppo.
Per gli OC:
Fulmine: un mostro camaleonte che assumi le sembianze di Nebbia, cosicché lui abbia esitazione a batterlo!
Shawn: un mostro fatto di gelato!
Jude: un mostro gigante che però spari cavolate a raffica, per confonderlo(magari con le sembianze di WhiteMoon!)
Jordan: Un gigante diavolo rosso pervertito!
Xavier: un mostro orribile con lunghi artigli, paragonabile a una strega con una lingua di vipera!
Aiden: Un mostro fatto di neve che faccia cadere valanghe su di lui ogni tre per due!
Byron: un mostro specchio gigante ( avevo dimenticato il mio amore XD)
Turchesino: uNa pazza che cerchi ogni secondo di slegarrgli i capelli e che assomigli vagamente a Kaya.
Dovrei aver detto tutti.
Un bacione
Taccy
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 12:50 pm)

01/03/16, ore 22:02

Eccomi!
Partiamo subito con la recensione che potrebbe iniziare male e finire peggio.
Allora, prima di tutto complimenti perché ho notato meno errori del solito!
Ran: *spara coriandoli ovunque* evviva
Nathan : * entra dalla porta* grazie a me
Ila: non ci credo, ha scritto kaya!
Comunque brava!! (Tanto quellla che pulisce dopo sono io)

La parte che mi è piaciuta di più è quando fulmine chiede se vogliono salvare la bella kaya e Nathan fa il geloso: è mia!
Hahahaha ho riso per mezz'ora!
Poi il tuo comportamento nel lasciare le storie in sospeso mi ricorda tanto il sadismo di qualcuno....
Ran : il tuo?
Ila: già, ecco chi è l' altra che lascia i finali a metà!
Il capitolo bellissimo e demenziale
Ran: ma che ti aspettavi, roba triste o tutta fluff come le nostre
Ila: dice "nostre" perché lui partecipa.
Quindi io mi congedo perché sono appena tornata dagli allenamenti, che fatica!

A prestissimo al più presto
Ilariadragonfly e Ran

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]