Angel
di Dottor Cooper

24/03/16, ore 20:18

Oh, buon Dio. Non puoi farmi sciogliere così, non è corretto.
Tommy — dopo Deadshot e Diggle — può tranquillamente essere definito uno dei miei personaggi preferiti e, se non fosse morto così presto, probabilmente meriterebbe proprio il primato. Comprendo la tua esigenza di scrivere su questo personaggio così bello, a tutto tondo, che non si può davvero non amare.
Questa Flash, seppur breve, riesce a esprimere bene la scena. Ce lo vedo tranquillamente il mio piccolino (?) a sentirsi nell'ombra rispetto a Oliver Queen, un po' per Laurel, un po' per tutto. Invece adesso il ruolo dell'eroe tocca a lui, sebbene non sa che lo è sempre stato — almeno per me, lol.
Insomma, esaustiva e commovente. La visione della famiglia, poi, è la ciliegina sulla torta: il sogno della sua vita che si mostra a lui poco prima della sua morte.
Sono convinta che, da angelo, Tommy sta attualmente vegliando su Oliver e se nelle tante occasioni in cui sarebbe potuto morire non è successo è sicuramente merito suo- / ignorami.
Quindi, una bella storia, con solo due pecche: "un ipotetica vita" va con l'apostrofo e ci sono due spazi qui "Il suo cuore era grande,  era questo che lo rendeva speciale." comunque, parlando appunto dell'ultima frase, è proprio vero: forse Tommy non è un supereroe, ma resta comunque unico e speciale♥
Ale