MIDSUMMER NIGHT'S BELLARKE DREAM
di eremita88

08/10/18, ore 03:23

Ciaooooo a parto il fatto che è scritta benissimo e la storia mi piace tantissimo, no puoi permetterti di interromperla proprio adesso che le cose si facevano più interessanti T^T
Sono d'accordo su tutto con te, sia il fatto che nella serie x quanto neghino Clarke e Bellamy si piacciono (si vede lontano un miglio ^^). Sia sul fatto che nella tua storia provano già attrazione x l'altro, sopratutto lui *___*...anch'io tropo perfetto Jaha nel ruolo dell'insegnante di teatro e loro primo shipper ^^
L'unica mi aspettavo che anche Finn fosse tra gli attori e facesse Demetrio....ma x il resto parti perfette x gli attori (era ovvio che Raven facesse Elena), spero che col tempo le due ragazze potranno metterci una pietra sopra e diventare amiche....ma ovviamente non lo sapremo mai se non continui, perciò... .continuaaaa ^____^

22/04/17, ore 10:03

Questa fan fiction in soli due capitoli già mi ha preso tantissimo.. Adoro shakespeare e la coppia Bellamy/clarke.. Non vedo l'ora di leggerne di più.. Spero non la lascerai incompleta 💔

01/02/16, ore 10:28

Ciao. Questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora di più del primo. Scopriamo altre sfaccettature del carattere di Bellemy e di Clarke. Fossi stata in Clarke mi sarei buttata senza problemi tra le braccia di quel gnocco ;-) Non credevo che Finn e Raven fossero ancora insieme. Anzi speravo che Finn fosse defenestrato dalla trama! :D va bhe me ne farò una ragione Comunque BRAVA...continua cosi! Al prossimo capitolo Baci

01/02/16, ore 00:04

Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo! Allora... ci sono tante cose da dire. Andiamo con ordine.
Ti ho già detto che mi piace molto quest'idea del teatro. L'episodio delle cadute di fiducia ci stava tutto! Io ogni volta che mi sono ritrovata a farle ho avuto la possibilità di stare in coppia con persone che già conoscevo - e comunque non è stato semplice. Pensare di farle con uno sconosciuto figo come Bellamy mi creerebbe dei complessi, altroché! Perciò niente da rimproverare a Clarke. E niente da rimproverare nemmeno a questa storie dell'"odio" a prima vista tra lei e Bellamy. In questa long prevedo che la nostra Bellarke sarà una slow burn (ma tanto ci stiamo facendo il callo, no?), perciò credo tu abbia fatto bene a farli partire alla lontana. Avranno modo di conoscersi, le prove di uno spettacolo teatrale "uniscono" molto le persone, più di qualsiasi altra attività extra-scolastica, a mio parere. Jaha non mi dispiace nel ruolo di regista, anche se nella serie ormai non lo sopporto più. E parlando della serie, e della 3x02... AAAAAAAAAH! Non sei stata l'unica a urlare BELLARKE IS REAL, BELLARKE IS ALIVE! La reunion è stata da brivido. L'inquadratura in cui Bellamy vede le mani legata di Clarke... Stavo già con le dita spalmata sulla faccia tipo L'urlo di Munch. Poi quando si guardano, e lui le scosta i capelli dalla faccia....AAAAAAAH! E lei che si mette a piangere perché non vuole vederlo morire, mammamiamammamiamammamiaaaaa! Non credo che avremo una Bellarke Canon in questa stagione... ma prima o poi... PRIMA O POI! Tutte queste scene Bellarke avranno un senso! Prima o poi... noi shipper avremo la nostra ricompensa... E per quel tempo, sarà meglio che Gina, Lexa, Niylah o chi per loro stia lontano anni-luce dalla nostra Bellarke!
Bene, credo di essermi dilungata anche io :P
Alla prossima recensione!

27/01/16, ore 10:06

Ciao! Ma che carina questa AU! Spero approfondirai il personaggio di Bellamy al punto di farci scoprire che no, non è uno stronzo, ma un dolcissimo panda pieno d'amore per una serial killer come Clarke. Per un momento l'idea del teatro mi ha fatto pensare ad un cross over con High School Musical... delirante! E geniale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Il rating giallo promette bene :)
...mi hai fatto venir voglia di elaborare una AU anche a me XD uffffffff

10/01/16, ore 22:08

Ciao! Come inizio è promettente, complimenti. C'è soltanto qualche errore di battitura, soprattutto all'inizio - che poi verso la fine diminuiscono - e il fatto che Murphy si chiami John, per il resto non ci sono errori e la storia mi ispira!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Baci,
BellarkeStydia22

06/01/16, ore 11:32

Hey,
La storia mi ispira poichè diversa dalle altre, ma la amo perchè Bellarke; Adoro i caratteri dei protagonisti:33
Comunque, per concludere, scrivi molto bene
Al prossimo capitolo(aggiorna presto)
Linda

05/01/16, ore 17:43

Storia promettente, nonostante l'ambientazione classica del liceo americano. Ma come giustamente dicevi tu, il carattere dei personaggi si adatta alla perfezione alla situazione.
Per curiosità, quando dici dei trascorsi con Raven, devo intuire che tutta la parte del triangolo con Finn è già accaduta?
Ciao
Al prossimo capitolo