New Diabolik Lovers
di Regina di cuori15

07/01/16, ore 13:41

Allora. Ho visto che sono già chiuse le OCC. Ma posso anche inventare un altro OCC maschio per avere una coppia con l'occ femmina che voglio fare?;') scusa non so se mi sono spiegata.
un bacio
Kurumi Tokisaki

06/01/16, ore 20:36

Ciao! :D
Sono Iris Achi, ma tu puoi chiamarmi solamente Iris.
Volevo chiederti se potevo partecipare!
Con un maschio, possibilmente, che se accetti farà coppia (Cominciano a piovere coppie di fidanzati a manetta xD) con la OC di Nagisa Shiota, la ragazza che ha recensito sotto di me.
Ci siamo già messe d'accordo.
Spero accettarai.^^

PS: Volevo chiederti se potevo fare il mio ragazzo di una razza diversa - tipo demone o cose del genere - o no. Ovviamente se non accetti non mi lamento.^^
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 08:37 pm)

06/01/16, ore 20:02

Ciao! :D
Mi presento, sono Shiota Nagisa, ma tu puoi chiamarmi benissimo Nagisa-chan! I vampiretti sono tutti occupati, quindi mi chiedevo se potessi partecipare lo stesso con un altro personaggio.^^
Volevo chiederti se potevo fare che la mia OC fosse sorella dei Sakamaki: so che c'è già un'altra che ha avuto la stessa idea, ma io ho sempre voluto farlo! *^*
Fammi sapere!

PS: Buona Befana!
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 08:02 pm)

06/01/16, ore 17:39

Ciao Regina. Benvenuta al manicom... ehm, nel fandome. ^^
I vampiri che vivono con gli umani? E senza bere? Impazziranno... benissimo! In questo caso ho alcune domande: primo, tutti i vampiri sono occupati, giusto? Temo di sì. Secondo, vorrei creare una oc che sia imparentata con i sakamaki e... goda delle loro disgrazie. Un'amica-nemica, insomma. Poi ti spiego in privato.
Aspetto la tua risposta. ^^
Un saluto.

Scarlett Blue Sakura.

06/01/16, ore 14:32

Ciaoo!! =3
Mi presento, il mio nome è Nephertiti, ma puoi chiamarmi Nephy! Era un po' che non entravo in questo fandom (nel sito in generale, in realta'!) e oggi mi sono imbattuta nella tua fanfiction, che sembra molto interessante!! Se è rimasto un posticino, vorrei prenotarmi per Shin, altrimenti posso essere un'amica di uno dei personaggi! ^-^
Comunque sia, quando mi confermerai che posso partecipare, ti mandero' la scheda OC della mia ragazza!
Ora ti saluto e ti auguro anche buone feste! (sebbene oggi sia l'ultimo giorno! T^T)
Un bacio! ^3^ -Nephertiti-
P s. Dimenticavo di dirti che, per quanto riguarda il modo di dialogare fra i personaggi, per me e' indifferente, usa la forma che ti fa piu' comodo! (?) =3
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 02:34 pm)

06/01/16, ore 14:32

Salve!
Piacere di conoscerti ^^ io sono Sun-chan, ma le mie amiche mi chiamano Usagi, Coniglia e... scommetto che sei già stufa di sentirmi blaterare e blaterare e blaterare (?) *dice cose senza senso*
Passo al dunque (?): questa storia mi interessa moolto ** è originale ^^ non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *^*
e vorrei prenotarmi per Reiji :3
Ti mando la scheda appena posso ^^

Aspetto una tua risposta ;3

06/01/16, ore 14:11

Ciau ^^ dopo secoli eccomi qui in questo fandom! ^^
La tua idea è molto carina e per i dialoghi fai come vuoi :3
Comunque sia... mi iscrivo ma non con un vampiro, ma bensì con l'OC della mia cara shiro_neko18, ovvero Satoru u.u (che conosco già da tempo u.u ... quella scema e altre lo shippano con me ;-; ... coff) [altra parentesi, non sapevo che potevo iscrivermi con gli OC, lol, me lo ha detto Neko-chan XD]
Comunque sia... la mia scheda la lascio non appena pronta
Taaaaau ^^

06/01/16, ore 10:06

Ehi ciao ti mando la scheda via messaggio!
Intanto prenotami per Kanato!

06/01/16, ore 02:43

Salve~ eh giá, essendo notturna mi ritrovo a scriverti una recensione a quest'ora, nulla di preoccupante. Per colmare la mia depressione dopo la lettura di uno splendido libro, mi sono ritrovata a gironzolare per Efp e... Caspita! è da un bel po' che non visito questo fandom, mi sembra passata un'eternitá...In compenso ho trovato questa tua idea che mi incuriosisce abbastanza, nonostante ció non ho intenzione di iscrivermi per fare comunella con un vampiro(?). Ebbene sí, ti sto chiedendo l'opportunitá di poter inserire un mio personaggio (maschietto ^^") nella tua storia, mi va bene anche se fa la parte dell'antagonista, mi piacerebbe vederlo in questo racconto dato che si è presentata l'opportunitá~. Nel caso non fosse possibile me ne faró una ragione e continueró a seguire ovviamente la tua storia dato che -come ammesso prima- mi incuriosisce. ^^ Beh, aspetto con ansia la tua possibile risposta e me ne torno nella mia caverna e.e Ps. auguri in ritardo per Natale, Capodanno e bla bla bla e passa una buona epifania (sempre se si dice[?]) Ciao~ Shiro_neko18.

05/01/16, ore 23:17

Ehyyyy!! Non dico niente se no mi rubano Azusa! E mi prenoto per lui, carina come idea! Un abbraccio coccoloso _Fable_666

05/01/16, ore 22:20

Ciao se vuoi mi puoi chiamare Hika-chan e questa idea mi piace molto e vorrei partecipere e mi vorrei prenotere per Raito.
Vb se la scheda te la mando per messaggio ¿.?
Bacioni ci sentiamo.

05/01/16, ore 22:08

Ciao, io sono Lady Morjana e vorrei prenotarmi per Carla. La tua storia mi sembra molto carina! X3
Appena posso ti mando il mio personaggio per messaggio.
Tauuuu,
Morj-san

05/01/16, ore 21:59

Wooa questa interativa sembra proprio interessante XD voglio proprio vedere cos combinano i nostri cari vampiri sotto copertura xD ma soprattutto riusciranno a camiffarsi bene e non farsi scoprire ( dupito Raito e Ayato e.e) comunque u.u mi piacerebbe partecipare =D e mi prenoterei per... mmm.. bhe sono gia stati presi i vampiri che adoro di più quindi... facciamo qualche nuova esperienza con ehm.. Kanato . Si dai mi prenoto per lui =D ti manderò fra poco tutto in necessario per messaggio privato
Baci!!Giuly_san =3

05/01/16, ore 21:37

Mi presento, sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia o Giuly :)
Piacere di conoscerti.
La storia mi piace molto e dalle recensioni precedenti ho visto che pultroppo sia Shu che Subaru sono occupati :(
Ma vorrei partecipare, con una Oc che sta con Kou, della famiglia Mukami ^^
Aspetto una tua risposta.
Baci
Ps:la mia OC può essere la migliore amica di Shu?

05/01/16, ore 19:57

Ok io vorrei partecipare
1 sono una amante delle interattive
2 adoro diabolik lovers
Ti mando la mia scheda e vorrei prenotarmi per subaru