Serata nella foresta
di ElenaFtStory

07/02/16, ore 11:51

Ciao! ^^
Sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru-chan. Piacere!
Prima di tutto, sono contenta di leggere una NaruSaku, poiché, da quando il manga é finito, se ne vedono sempre meno in giro.
Comunque, prima vorrei segnalarti qualche errore di poco conto: di battitura, ce n'erano si e no due/tre, quindi niente di ché. Poi, dovresti aggiungere qualche virgola in più.
Ad esempio:"Sakura io credo che [...]"
Essendo un complemento di vocazione, va la virgola dopo "Sakura".
Poi.. Ehm.. Non capisco il motivo del rating arancio ^^"
Onestamente detesto lo stile copione, e, considerando il tuo modo di scrivere, mi sembra anche sprecato.
Intendo, considerando che hai uno stile così scorrevole, il copione rovina un po' il tutto.
Prova a sostituirlo con "disse", "asserì", "bofonchiò" e chi ne ha ne metta.
Te lo dico perché molti potrebbero infastidirsi nel leggerlo e potrebbero anche lasciarti una recensione negativa.
Infatti, questo stile é usato solo nelle fic demenziali, così come le azione tra gli asterischi (*si voltò a guardarmi*).
Comunque, il fatto di colorare i nomi rende tutto più scorrevole, quindi infondo non c'è male.
L'idea iniziale mi é parsa molto carina, perciò ti faccio i miei complimenti!
Inoltre, hai caratterizzato bene i personaggi, forse Sakura un po' di meno, ma non ne sono sicura. Nessuno sa cosa combinerebbe in certe situazioni.
Adesso mi dileguo~
Narucchan

05/01/16, ore 17:22

Eccome se é di mio gradimento!!!;D
Diciamo che era tutto il giorno che aspettavo una bella storiellina romantica da leggere e poi cosa trovo?
Una stupenda NaruSaku, di meglio non poteva capitarmi^^
Allora quando sono entrata sono rimasta molto sorpresa nel vedere tutti i nomi colorati, ma mi sono resa conto che cosi la lettura era molto facilitata.
Anche il modo in cui é scritta ("stile copione" diciamo) é molto insolito e poco utilizzato, ma non mi é affatto dispiaciuto.
Ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla di che, tranquilla;)
L'ambientazione mi é piaciuta moltissimo e adoro il fatto che ci sia anche l'immagine per far capire meglio al lettore più o meno com'è l'ambiente.
La trama é molto dolce e romantica e sono felicissima di come Sakura sia riuscita finalmente a capire i suoi sentimenti*^*
É stato un vero piacere!!!
Un bacio e un abbraccio
Princess