Might Athena Protect You
di Jinny82

07/08/20, ore 09:54

Tutto questo dolore... Se penso che la Notte degli Inganni è stata un gran spargimento di sangue e di sentimenti che sono stati sigillati nel profondo per anni mi sento male. Mu che deve avere tempo di crescere... Ma a dodici anni può ancora ritrovare uno scampolo di pace? Secondo me no. Davvero ottimo. Un abbraccio

21/05/16, ore 14:38

Ho dovuto leggere le tue risposte alle altre recensioni per mettere insieme i pezzi...cioè, tu hai fatto innamorare Mu di Saga? Ma sei proprio sadica! 😂 Povera pecorella...nella notte degli inganni ha perso il suo maestro e il suo primo amore! Ci credo che nel giro di 12 ore passa dalla fase infantile a quella adulta...prima piange la morte del Maestro con la sua armatura (perché lei lo capisce e condivide il suo dolore), poi nasconde la verità e i suoi veri sentimenti alla persona che ama, perché sa che ormai quella persona è irrimediabilmente compromessa con il lato oscuro e che quindi, in pratica, non c'è più! 😭😭😭😭 Povera pecorella smarrita...lanciategli un Aldy pscicologo! 😂

08/01/16, ore 14:41

ohohoh.... Piccola capretta inselvatichita <3
Saga, quando non salta fuori la sua evil side è davvero Puccio... e se Aphro vedeva questa scena mi sa che non finiva troppo bene che la gelosia rende ciechi, nè?
Come al solito il rapporto maestro - allievo è reso alla perfezione...
E così, alla fine un'altro guerriero è diventato uomo...
Grabbaggio generale.
A presto!!!

06/01/16, ore 20:38

Nooo, perché mi fai questo? ç___ç
Io sto già soffrendo per il raffreddore e tu mi fai questo? ç_ç Non ce la faccio, l'angst è troppo e io qui patisco.
Ma è un bel patimento, questo è certo. <3
Aaaaargh, povero piccolo Mu! Ormai è arrivato il momento di abbandonare il suo maestro e diventare grande, diventare un vero cavaliere.
In effetti, ha ragione Shion: il suo cosmo è forte ed è cresciuto molto come guerriero, ormai è pronto per le battaglie.... Anche se, nel suo cuore, non è ancora abbastanza grande e ha bisogno di tempo per essere davvero forte.
Però adesso non sembra ancora il momento di crescere, perchè il dolore è ancora tanto... E la consapevolezza di essere ormai un vero cavaliere, spaventa davvero.

Ok, mi rendo conto che la recensione non ha senso, ma credo di essere ancora stordita... E tu mi hai comunque bastonata con l'angst, quindi direi che va tutto bene. <3

Grabba fortissimo e manda cuoricini.

POVERO MUUU. <3