Run
di tins_

11/01/16, ore 12:26

Bellissimo. Mi ha confusa, non riuscivo a comprendere bene la scena e la situazione. Eppure non potevo smettere di leggere!
Il finale poi... ho esclamato un "awww" a voce alta, col cane che s'è girato a fissarmi perplesso.
Bello bello bello :)

09/01/16, ore 22:51

Breve, ma intensa.
Bellissimo racconto, mi è piaciuto davvero molto! Lo stile di scrittura è semplice, ma originale, spinge il lettore a continuare a leggere.
Avrei preferito qualche parola in più nel momento del bacio, anche se la suspense l'ha reso intenso e inaspettato già di suo!
Bella, la metto nelle preferite!

K22

09/01/16, ore 21:54

Wow wow wow! Bella bella bellissimaa! Magnifica storia! Mi stanno piacendo sempre di più loro due come coppia e tu li hai descritti benissimo.
Baci
Mymartuzza

06/01/16, ore 19:24

Se continuo a leggere delle storie così belle su Kylo Ren e Rey mi spariranno le guancie a forza di darmi schiaffi. Ma non mi importa, il tuo racconto, per quanto breve, mi è piaciuto veramente tanto. Spero che nel prossimo film ci sia davvero una scena così ^.^

Un saluto da una piccola recensitrice (?)
AliceBigna

05/01/16, ore 23:49

Ho AMATO quello che ho appena letto, davvero, ti voglio come regista per il prossimo film, perché io questa scena voglio vederla al cinema xD
Inoltre mi piace molto il tuo stile e come hai scritto, sembrava di essere lí a guardare la scena *•*  ancora complimenti
saluti.

05/01/16, ore 22:26

Salve, beh, ti volevo lasciare un commento perché, anche se breve, ho semplicemente adorato questa storia.
Mi piacciono un casino loro due come coppia, e tu li hai descritti benissimo.
Complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di simile.
A presto :)