And I Love You So
di cryleshton

23/12/19, ore 15:02

Buon salve e buone feste carissima persone! Sì, lo so, ho deciso di leggere questa tua one shot con tipo tre (quasi quattro) anni di ritardo, ma meglio tardi che mai, no!? Curiosando in giro l'ho vista e mi ha attirato come le api con il miele e ti dirò ho fatto benssimo a leggerla. Poche righe, ma parecchio intense. Abbiamo visto tutto il punto di vista del nostro caro amico Dean sulla situazione nin propriamente bellissima che sta vivendo, sia con Sam, che con Castiel. Già Castiel, povero cucciolo, non ti preoccupare, hai Dean che si prende cura di te e inime troverete una soluzione per risolvere il tutto, come avete fatto sempre. Sei riuscita/o a creare una bella sinonia fra loro.

06/04/16, ore 15:18

Ciao Rea, sono davvero felice quando posso leggere qualcosa di tuo, soprattutto perché fino ad ora – correggimi se sbaglio – avevo letto solo sul fandom degli 1D ed ero curiosa di leggere altro. Poi tu hai iscritto una ff su Supernatural, che adoro, e mi hai conquistato xD
Considera che il mio pensiero del rapporto tra Dean e Cass e davvero contrastante. In alcune scene la fangirl che è in me non puoi – e ripeto non può – non fangirlare e diciamo immaginare cose come quelle che tu stessa hai scritto qui. Anche se ammetto che nella mia testa è tutto più platonico e diciamo angelico. Poi, pensando però a Dean, al suo amore per le donne e anche proprio com’è lui, non so se lo vedrei in queste scene che descrivi tu. Verissimo che ha mille maschere e forse anche di più, ma non se le fa mai completamente cadere, anche quando è con Sam o Cass ho l’impressione che nasconde il suo vero io. Anche se loro due, nonostante lui nasconda, lo capiscono più di quando lui vorrebbe. Okey, sono partita in quarta xD Qui però stiamo parlando della tua storia e non dei mie pensieri :p
Ho l’impressione, ed è una cosa dettata dal mio spirito critico, che il tuo stile sia cambiato nel tempo. Non so, ma quando scrivi degli 1D, o almeno nelle storie che ho letto io, è come se fossi un po’ cresciuta. In questo non voglio certo dire che la storia non mi sia piaciuta, anzi ho trovato dei tratti molto interessanti come la caratterizzazione dei personaggi che ti è riuscita alla perfezione. Ma ho notato anche errorini che in altri casi non avevo mai visto, ad esempio delle parole scritte tutte attaccate come un ‘nonono’ o questo: ‘mani,ché’ allo stesso modo hai lasciato lo spazio tra le due parole. Può sempre una cavolata, è vero, o una pignoleria, ma quando ho letto purtroppo nel vedere queste cose mi sono bloccata invece che di arrivare in fondo senza problemi. Nonostante questo mi hai catturato con le emozioni di Dean ecco perché hai un premio: Lacrima Ascendente. Vorrei di nuovo ringraziarti per la tua partecipazione <3

24/01/16, ore 00:47

Bellissima, mi sono emozionata! Amo i Destiel e questa è una delle migliori che abbia mai letto. Complimenti davvero, continua a scrivere!!!

05/01/16, ore 20:53

In realtà dovrei dirti che ti odio, poi però penso che in parte è stata un'idea mia, mentre tu ci hai messo il tuo incredibile talento e l'hai fatta diventare poesia.
Amo Cas. L'ho sempre amato e ho sempre amato tutto ciò che rappresenta, ma tu, qui, lo rendi esattamente frutto dei miei pensieri. Il Cas che si prende cura del suo Dean, che lotta, che combatte guerre civili e che, per una febbre, diviene il più umano degli umani.
E Dean si è sempre preso cura di Sammy, figuriamoci se non si prende cura di colui che ama con tutto il cuore. Il buon vecchio e caro Dean-o, la cui unica lacrima che solca il suo viso vale pianti e pianti repressi nel corso del tempo.

Un po' ti odio lo stesso, perché un angelo e un cacciatore che fanno l'amore non dovrebbe essere poesia, ma lo è. Lo è perché sono loro, lo è perché lo hai scritto tu, e soprattutto, al di là di ogni cosa, lo è perché hai descritto l'amore con amore. Ed è la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto con loro. Quindi ti odio, ma-- grazie. Grazie Jens. <3
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 08:54 pm)