лошадь с ума
di Seele

08/08/19, ore 16:46

piccola premessa ma necessaria ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nella sez anastasia della20th century fox di efp in quanto nn passo molto spesso in 'sta sez del sito,cmq terminata la premessa ora posso dire che questa breve fanfic l'ho trovata molto carina anche se c sn alcuni punti che nn m convincono che sono:
*"E a Dimitri, vestito di stracci e abituato al freddo delle cucine, era concesso solo guardarla di sottecchi."come mai definisci le cucine fredde se tra fuochi,forni&altro che riscaldano l'ambiente oltre che nelle cucine grandi sia ieri che oggi(sia in castelli,hotel,ristoranti,..etc)mentre si lavora c'è sempre1ritmo ferrato che tra staff della cucina&ql che serve sn sempre in movimento?
*"Anastasia si rese conto solo allora della gravità delle sue azioni, e lasciò la mano di Dimitri arrossendo. Dimitri abbassò la testa, sperando di non essere punito per la sua arroganza; permettersi di tenere la mano all'erede al trono di Russia..."&"Dimitri si zittì soltanto quando passò vicino alla principessa, che rallentò la sua corsa nel vederli camminare. Si sentì arrossire ed abbassò il viso, sentendosi un nulla di fronte a quella bambina così ricca e fortunata; un semplice sguattero dinanzi alla futura zarina di Russia."domanda definisci anastasia come futura zarina se in moltissime casate monarchie fino all'altro ieri erano patriarcali quindi le donne salvo rarissimi casi nn potevano regnare,e se lo facevano dovevano nn avere parenti maschi sopra dici loro nella linea di successione o se c'erano dovevano sperare che tirassero le cuoia presto o rimanere vedove senza risposarsi,inoltre zarina era il titolo delle mogli degli zar?poi anche se i romanoff fossero sopravissuti a salire al trono sarebbe stato aleksej&in europa tra i nobili c'era l'incesto ma nn arrivava tra fratelli cm succedeva in altre epoche&luoghi come l'antico egitto o i maya o altri popolazioni!
in questa missing moment pensa il protagonista nonostante il palese colpo di fulmine che nn debba farsi illusioni x fortuna che nel finale del film nondisney le cs nn sono andate cm pensava dimitri visto che nel film il cui regista è don bluth c'è un lieto fine!
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni dei film della don bluth animation?poi sai dove possso trovare anche testi&video canzoni di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

17/07/16, ore 09:22

Che bello. Proprio un bel momento romantico: Dimitri che và in suo soccorso quando lei è in difficoltà col cavallo. Chissà, magari anche Anastasia avrà pensato (erroneamente) che la principesse non possono sposare gli sguatteri, ma sotto sotto avrà pensato che questa regola è proprio sciocca. Dimitri ha rischiato molto per lei. E credo che si sia beccato anche qualche ceffone per aver abbandonato la cugina. Davvero una bella storia.

02/03/16, ore 15:15

Avevo già visto questa storia, ma ho aspettato per recensire, non perché non volessi, ma più che altro per pigrizia, comunque volevo dirti che mi è piaciuta moltissimo, è anche scritta molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti,
Baci,
Emy;)