Un po' di magia può unire due cuori
di EmmyChase

06/01/16, ore 00:24

Ciao cara ! :)
Ho letto la tua prima (!!!) storia perchè già dal titolo e dall'introduzione sembrava carina e devo dire che non mi ha deluso :) però, se li accetti, vorrei darti dei piccoli consigli... scrivi bene e l'idea è molto molto bella ma purtroppo (sempre a mio parere, sia chiaro!) la narrazione risulta un pochino frettolosa... come trama meriterebbe anche una ff a più capitoli ma volendola restringere ad un solo capitolo, dare tanta importanza ai dettagli degli abiti piuttosto che ai dialoghi o all'ambientazione fa perdere un pò il ritmo del racconto e la sua intensità... quindi il mio primo consiglio è quello di descrivere maggiormente l'ambientazione,le sensazioni e i movimenti dei personaggi e poi pensare ai dettagli. Il secondo consiglio invece riguarda l'aspetto grafico: per non creare confusione a chi legge sarebbe più conveniente se i dialoghi li separassi dal resto del testo, magari andando a capo aprendo le virgolette ad ogni battuta.
Per il resto pollicione in su !
Come ho già detto l'idea è bellissima e tu scrivi bene e puoi scrivere ancora meglio. In bocca al lupo per le prossime storie!! Sarò pronta a leggerle :)

Luckily

P.s.
I miei sono solo consigli, spero con tutto il cuore che li prenderai positivamente :) :) :)