幸せを探して - Alla ricerca della felicità.
di coldnight

05/01/16, ore 23:06

Innanzitutto buone feste anche a te. Anche io credo che le vacanze natalizie siano troppo brevi, ti distrai un attimo e ti ritrovi già al 7 di Gennaio. Passando alla storia, questa è la prima delle tue che leggo, quindi magari mentre aspetto l'aggiornamento per questa vado a leggere le altre. Comunque questo primo capitolo introduttivo mi ha lasciato una sensazione positiva: il protagonista come più volte hai ripetuto è un tipo particolare, quindi sarà molto interessante leggere della sua storia d'amore, delle sue reazioni e di tutto il resto. E poi adora i Linkin Park, già solo per questo si dovrebbe leggere la sua storia XD Insomma, mi sembra un buon inizio il tuo perciò non ti preoccupare ^^

-Roi

05/01/16, ore 22:40

ed eccoci qui con questo tuo nuovo racconto, e per la prima volta slash.
Diciamo che come prologo promette bene, la presentazione dei personaggi l'ho seguita con molto interesse, tutti ragazzi particolari nel carattere, ma simpatici.
Jeremy è un ragazzo che mi è entrato subito nel cuore, perché in qualche modo mi assomiglia e poi la cosa dove lo ammiri di più è come la pensa sui segreti. Ama il silenzio, e vedo che lega con i compagni, pochi ma buoni.
Vai sei andata bene, promossa, ora aspetto il seguito.
Brava come sempre.
Un abbraccio Francesco