Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

12/06/16, ore 21:46

E finalmente sono di nuovo qui a leggere le tue bellissime ff!! Sono tipo 10 mesi, se non di più, che non entro su EFP. Mi sono mancate un sacco le tue storie. Ma, ok. Continuerò sempre a farti i complimenti per il modo in cui scrivi, BELLISSIMO! XD,
Sasa

05/01/16, ore 21:17

All'inizio ero convinta che sarebbe stata una Catoniss. Io non ho niente contro Peetniss o Galeniss, anzi mi piacciono entrambe, ma fino alla fine ho sempre creduto che Katniss non si sarebbe sposata o avrebbe avuto figli. All'inizio anche lei li pensa e certamente è più propensa verso Gale. Non ti dico ti dico la sorpresa nel vederla sposata a Peeta e con tre figli. Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà.
Il rapporto tra Katniss e Prim è già fantastico e sappiamo che crescendo migliorerà ancora di più. Per quanto riguarda la coppia abbiamo il loro primo incontro in una situazione diversa. La storia promette bene.
Solo una curiosità: Peete e Katniss sopravvivranno entrambi o solo uno?
Inserisco la storia tra le seguite. Non vedo l'ora di sapere che succede, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao.

05/01/16, ore 20:10

Ora, immaginami tranquillamente seduta sul pavimento della stanza a casa di mia nonna, ascoltando un cd di Ellie Goulding con un sorriso da fangirl squilibrata dipinto in volto. Apro la finestra di EFP degli autori preferiti, magari per vedere gli aggiornamenti sul fandom di Percy Jackson, e la vedo. "Say something" di JackiLoveCatoniss4ever, pubblicata il 05/01/2016. È allora inizio a sclerare ancora di più, imprecando contro il 3G malfunzionante e il telefono pieno di foto-fandom che a stento regge.

Le tue storie mi sono mancate tantissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. La storia quindi parlerà di Everlark...più o meno. L'aspetto what if? mi incuriosisce alquanto, voglio proprio vedere come la storia tra i due si svilupperà fin dal principio :)
Il prologo è super-fluffoso-carino-coccoloso<4 Con la nascita di Prim e la baby-Katniss ancora ignara dei drammi della vita...mi viene quasi tristezza pensando a cosa succederà dopo.
Sono troppo adorabili le discussioni sul nome da affibbiare alla piccolina :3
*arriva la sua canzone preferita e la povera fangirl dalla mente malata inizia ad ondeggiare il capo a destra e a sinistra*
Uhm...che stavo dicendo? Oh, sì, il nome! Alla fine almeno è arrivata la baby-Kat a salvare la sorellina...diciamo che gli altri nomi floreali erano un poco insoliti...come Saxifrage, Periwinkle (Fairy Oak! Che non ho letto ma vabbuò...), e Hydrangea C:
Poi arriva il fornaio con il baby-Peeta e i due vanno a sbattere allegramente contro la baby-Kat.
Ma che dolciosi♡
Mi ha fatto tenerezza Katniss che pensa che avrà altri fratelli/sorelle...non può immaginare cosa accadrà a suo padre :'(
Anyway, non ho notato errori e la storia finisce dritta tra le seguite!
Non credo che riuscirò a recensire ad ogni capitolo (a proposito, questa volta quanti saranno?), ma ormai tu mi conosci ^-^
Sayonara!
*il cd è finito e lei lo fa ripartire dalla traccia 11*
Candy_che_fa_il_cuore_con_il_Quattro
_e_che_pensa_che_il_trattino_basso_sia_figo <4 ______ <4

P.S. ho visto che recentemente ti stai cimentando in qualche interattiva! Brava, brava, Jacki. Che poi magari ci incontriamo da qualche parte (sperando che il mio tributo non faccia a fettine il tuo o viceversa♡).
*sono cinque minuti che agita il telefono nel limite imposto dal filo del caricatore al ritmo della traccia 13/14/15 per cercare connessione, ma senza risultato. Speriamo bene*
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 08:15 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 03:37 pm)

05/01/16, ore 19:51

Molto dolce e carino!
Non vedo l' ora di leggere anche altri capitoli!
Molto brava!
Mi raccomando: la pratica è la miglior alleata!

Ps. Io adoro gli Everlark u.u
Buon anno nuovo<3