°°DiStOrTeD dAnCe DrEaM°°
di kenia kenny

14/10/12, ore 16:27

non so dirti quanto questa storia mi abbia sinceramente colpita. E' di una sofferenza allucinante, ci ho messo , non esagero, venti minuti a leggerla perché ogni frase mi entrava dentro, volevo assimilarla al meglio e fonderla con le canzoni strada facendo. Le ho anche cercate, sai? Perché ho letto questa storia prima in silenzio, poi con la musica di sottofondo. Per i gaze non ci sono stati problemi, ho tutto di loro XD per i vidoll qualche canzone me la sono dovuta cercare e ne sono stata felice.
Allora, prima le minacce: non voglio più sentirti dire che come scrittrice non vali una mazza o cazzate simili perché dopo questa shot una raffica di sberle alternate a pugni non te la leva nessuno.
Detto ciò passiamo alle cose importanti: Il primo pezzo è una mazzata, è senz'ombra di dubbio quello più emozionante. Sarà che io e people error siamo legate a doppio filo, ma davvero: non so dirti (e due XD) quanto mi sia rimasta impressa l'immagine della ballerina, la sua danza, la sua sofferenza.
Poi boh, il finale: io ammetto seraficamente di non averci capito una mazza. No, ho sbagliato, in realtà ho capito che la parte della ballerina che ha ballato è lo spirito non il corpo. Non avevo capito niente durante la prima lettura, credevo che la ballerina esistesse, fosse in carne ed ossa, non uno spirito. E niente, scoprirlo mi ha lasciata tipo o.o, cose che non ti dico ma che mi hanno lasciato un brivido lungo la schiena. O forse mi sbaglio ancora e la danza è solo la trasposizione del passaggio corporeo (iniziale) a quello spirituale (finale). Credo dipenda dalle interpretazioni che ognuno di noi può dare leggendo un racconto del genere.
Io... davvero, suonerò scontata, ma tanti complimenti. Mi hai sinceramente colpita