The Butterfly Effect.
di iaia_86

27/05/09, ore 23:37

si,si,questa f.f. è troppo interessante!!*o* trama intrigante ,scritta bene... me troppo curiosa di leggere il capitolo successivo! complimenti ^^ ps. neanchio ho visto il film..ma credo di aver trovato un buon motivo per farlo!

19/03/09, ore 17:54

Non ho visto il film, Sensei, e prima d'ora non credo d'aver mai sentito parlare di questa teoria del caos *ignoranta*, ma questa fanfic è interessantissima, credo che dopo averla letta cercherò anche il movie (in inglese .__.") *sìsì* ù.ù La situazione è drammatica, ma anche strana e sospesa in un'atmosfera di inquietudine. Che cos'ha Kiba? Qual'era la malattia del padre? E che succede nel pezzo all'inizio della storia? Con quel "Lui" si riferisce a Neji? O.o Morto?? °__° mi incuriosisce troppo! Spero che aggiornerai presto *__________* me la mette tra i preferiti!! Bye ^O^

12/03/09, ore 10:02

*_*
Non ho mai visto il suddetto film ma questa fanfiction mi ispirava troppo. La teoria del caos la conosco bene XD e se non altro la trovo davvero affascinante *_____*
Che dire, un inizio fantastico e molto coinvolgente! Mi domando quale possa essere la malattia di Kiba...mi raccomando trattamelo bene, è uno dei miei personaggi preferiti u.u
Aggiorna in fretta, intanto questa va fra i preferiti! *O*
-Mels