Il giorno
di miriade

08/01/16, ore 23:45

Ciao. :3
Guarda caso la shot che ti ha aiutato a scrivere questa l'ho letta un attimo prima della tua, quindi, guarda la strana coincidenza.
L'altra, seppur con la sua profondità che ho compreso e apprezzato non mi ha fatto piangere, ma questa che a mio parere ha un altro tipo di profondità mi ha commossa e mi ha fatto versare qualche lacrimuccia.
Sinceramente visto che il Brolin/Merthur sono la mia OTP assoluta, non posso commentarti come vorrei la shot, perché è già stata una pugnalata al cuore vedere la morte di Artù nello show, figurati immaginare la morte di Merlin. Insomma, è bellissima!

05/01/16, ore 22:00

DILLO CHE TI SEI VENDICATA! DILLO! LO HAI FATTO APPOSTA *si asciuga le lacrime soffiandosi poi il naso*

Andava tutto bene, eravamo tutti felici e contenti, ma nooo, facciamo le persone sadiche! Ti sto odiando sappilo ahaha

Cercando di tornare seria e soprattuto, cercando di chiudere i rubinetti che mi trovo al posto degli occhi. La OS mi è piaciuta davvero tanto, è scritta davvero bene ed è piacevole da leggere. Ti dirò, le storie così dolci e tenere non mi piacciono molto.. ma loro sono così adorabili che mi si scioglie il cuore!
Non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega, ma diciamocelo, qui ad essere sadiche siamo in due e mi è piaciuta lo stesso.

Per la grammatica, (considerando la mia scarsa attenzione nel cogliere errori), mi sembra tutto a posto! Quindi niente da dire!

AH! QUASI MI DIMENTICAVO! Grazie per avermi citato nelle tue note, ho saltellato sulla sedia per la felicità ahaha

Aspetto qualcos'altro di tuo,
Nirveil