Aesthetic Theory
di Setsuka

17/04/09, ore 21:38

Incredibile.Incisiva.Semplicemente sublime.

I miei complimenti Jess-chan!!

01/04/09, ore 17:08

Dopo aver letto tutti i graditissimi e sinceri commenti che hai lasciato a molte delle mie fic, mi sembrava giusto leggere qualcosa di tuo.
A dir la verità già ti conoscevo come autrice nel fandom di FMA, ma poi non avevo letto nient'altro, credo proprio. Che dire, non sono molto brava a scrivere recensioni e nemmeno spesso mi sento all'altezza di giudicare testi tanto belli - poi si aggiunge la pigrizia ed allora siam messi bene. xD
Veramente una stupenda shot, una perfetta Deidara/Sasori. Magari tu non ce lo leggi, ma sono non so come riuscita a scorgere quella vena di yaoi che è a mio parere usuale per questa coppia. ** L'arte è il filo conduttore di tutto, l'arte fa del bene e fa del male. Mi è davvero piaciuta. <3

19/03/09, ore 22:17

Complimenti e non per quello che hai detto, ma per tutto ciò che hai reso pur non dicendolo. Brava perché sai sorpendermi e revocarmi il tuo stile nel contempo, e fondamentalmente perché sei ottima come sempre. Il mio soggettivismo forse mi ucciderà, ma darei di tutto perché una sola volta nella vita potessi sentirmi l'opera d'arte di qualcuno o semplicemente per qualcuno. Amo Deidara perché mi somiglia in modo alquanto bizarro, perché abbiamo entrambi quel pizzico di follia che non deve mai mancare ad un artista, e -DIO!- anch'io mi sare fatta "abbindolare" da Sasori in quel modo estremamente dolce. Eppur privo di sentimento: una splendida, meravigliosa opera, come un fiume che scorre nella vacuità della sua essenza, l'anima vuota di Sasori, la mente in costantte volo, totalmente altrove di Deidara. Una meraviglia.Ti Voglio Bene.

13/03/09, ore 20:17

Assolutamente impredibile. Di rivisitazioni della filosofia Deidariana, ne ho lette tante.
Mai così intense.

12/03/09, ore 14:22

E' bella... molto bella... di più di bella devo dire la verità anche se tra un pò non la finisco più di dire bella e divento petulante. Davvero complimenti, sono un'appassionata delle SasoDei, questa poi è molto diversa dalle altre, mi sono emozionata con poco lo ammetto, mi sono bastati questi piccoli discorsi tra i due e tutto si è acceso di emozione dentro di me. Davvero complimenti e perfettamente azzeccata l'introduzione di Oscar Wilde, anche se sto ancora leggendo "Il ritratto di Dorian Grey" potrei quasi pensare che l'opera di Wilde sia stata scritta apposta apposta per loro... Ti faccio ancora i complimenti, non ho parole per descrivere il resto.

12/03/09, ore 14:22

Acch'io fan di Sasori-danna e Deidara! *parlata da bambinetta*
Ok, ora torno normale. *si schiarisce la voce*
E' un po' non-sense, è vero, e anche shounen-ai, sì.
Però è davvero molto bella, a parte qualche ripetizione nelle stesse frasi...
Insomma, magari avresti potuto usare dei sinonimi, ma in fondo ci si può anche passare sopra.
E' stata capace di piacermi, una Saso x Dei solo shounen-ai. Complimenti.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo