Amortentia
di atzuki97_drarry

14/04/18, ore 00:41

tutto qui? la fine è in 20 righe? no no no no no non ci siamo

27/03/18, ore 01:07

Questo è un finale degno di considerazione e te ne do atto.

Finalmente dopo tante battaglie e combattimenti il bene ha trionfato sul male.

E Draco ed Harry insieme a Ron ed Hermione e a tanti altri superstiti in questa dura e cruenta lotta sono riusciti a sopravvivere anche loro e a rifarsi una vita.

In questo modo potranno finalmente riuscire ad essere spensierati così come non hanno mai potuto avere l'opportunità di essere.

Mi piacerebbe tanto che tu ne scrivessi un sequel dove i nostri protagonisti preferiti si concedono un meritato riposo e una vacanza.

Anche perché questa storia merita.

Sempre se ti va.

A te l'ardua sentenza.

Ottimo lavoro e alla prossima occasione !💖

27/03/18, ore 00:59

Finalmente hai postato anche gli ultimi capitoli qui e ne sono felicissima.

Tornando alla storia posso dire che è una situazione di stallo questa.

Anche perché Draco ed Harry devono ancora sconfiggere Voldemort e devono impegnarsi a fondo affinché ciò avvenga.

27/01/18, ore 15:49

Mi fa piacere che tu abbia avuto tempo di aggiornare anche qui.
Niente da fare amo sempre di più la tua storia anche perché è coinvolgente e ricca di colpi di scena.
Che me la fanno apprezzare sempre di più ovviamente.
Draco ha finalmente preso coscienza dell'importanza del legame che lo tiene unito a Harry.
Anche perché dice che quest'ultimo fa parte della sua famiglia e vuole che lo sia a tutti gli effetti.
Adesso deve solo mettere in cantiere un piano vincente per sconfiggere Lord Voldemort.
In attesa del prosieguo ti dico ben fatto e al prossimo aggiornamento !
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 03:50 pm)

01/01/18, ore 22:38

Le condizioni di salute di Draco sono stazionarie e quindi non c'è ancora niente che si possa fare per svegliarlo.
Harry fa visita al suo amato ogni giorno.
E di questo se ne rendono conto persino Narcissa e Severus.
Spero tanto che dopo tutti questi travagli ci sia davvero un lieto fine per i due giovani perché se lo meritano tanto.
Auguro anche a te un buon anno nuovo.
Ben fatto e al prossimo aggiornamento !

01/01/18, ore 22:33

Draco ed Harry si legano sempre di più e quindi sono indissolubili.
Ma purtroppo dopo tanti alti e bassi causati anche dall'incedere della guerra il principe delle Serpi viene colpito.
Ma fortunatamente viene condotto in infermeria dal prescelto.
Con la speranza che si risvegli presto non mi resta che leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.

22/07/17, ore 00:31

Che situazione tragica sotto tanti aspetti e punti di vista.
Pansy è sempre odiosa e Draco è troppo ambiguo e misterioso.
Piton è sempre il solito sadico insegnante che si nasconde dietro ai rancori del passato.
Spero che Harry alla fine riesca ad essere felice con il ragazzo che ama dato che meritano di essere felici insieme.
Ben fatto e alla prossima !

23/04/17, ore 20:41

Mi fa piacere constatare che la storia sta continuando.
E che comunque sia Draco ed Harry siano sempre più in sintonia.
E questo lo si può evidenziare dalle effusioni appassionate che si scambiano nei momenti di intimità.
E che Blaise e Theodore li appoggiano.
Tuttavia c'è sempre il pericolo di Pansy che si mostra una finta amica nei confronti del Principe delle Serpi anche se il suo obiettivo è conquistarlo.
Fortunatamente il prescelto se ne accorge nel momento in cui decide di seguirla.
Spero solo che le cose vadano bene per i due protagonisti.
Alla prossima cara.
E ben fatto !
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 08:43 pm)

20/02/17, ore 01:01

Le cose si fanno sempre più interessanti man mano che la storia procede.
Anche perchè il corso degli eventi prende una piega piacevolmente inaspettata.
Nott e Zabini sono molto affiatati e completi insieme.
Mentre Hermione e Ron sono esremamente dolci e teneri nei loro primi approcci amorosi.
Nonostante siano solo platonici per ora.
Draco ed Harry sono assolutamente divini e incominciano a sembrare effettivamente una coppia consolidata e ben assortita.
Nonchè perfetta.
Quella che mi insospettisce è Pansy che mostra di essere calcolatrice e subdola.
Dato che sta tramando sicuramente qualcosa di losco.
Spero che non danneggi Draco ed Harry e che la combattano difendendo il loro legame sentimentale e dunque amoroso.

16/12/16, ore 19:04

In questo capitolo si percepisce il dolore che prova Draco nel dover essere un mangiamorte anche se gli pesa enormemente.
Così come quello di Harry che odia essere additato solo come prescelto dato che è un ruolo gravoso che gli pesa parecchio.
Insieme riescono però ad alleviare le loro sofferenze.
Spero solo che ci sia un bel finale felice per loro perché se lo meritano.
Davvero molto toccante e struggente.

23/09/16, ore 20:04

Stavolta hai davvero superato te stessa te ne do atto.
In questo capitolo emerge un tale senso di drammaticità mista a romanticismo che arrivano dritti al cuore dei lettori (me compresa ovviamente).
Ed è grazie a tali caratteristiche che lo rendono stupendo perchè iniziano ad emergere in modo forte ed intenso l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro.
Il prescelto fa capire al principe delle serpi che è un mangiamorte solo di nomea dato che è stato marchiato contro la sua volontà.
Senza omettere il fatto che ammette di non è un'assassino perchè non riuscirebbe a far del male a nessuno dato che è buono nonostante non lo dimostri in pubblico dovendo mantenere una facciata da duro , freddo e snob purosangue.
Ho adorato la parte finale perchè dopo essere stato consolato dal moretto del suo cuore , il povero sventurato biondino riesce ad acquietarsi baciandolo dolcemente venendo ricambiato con trasporto.

17/08/16, ore 20:53

Finalmente ho avuto il sottile piacere di leggere il prosieguo di questa long fiction che per inciso è sempre più bella perchè si arricchisce di particolari e colpi di scena non indifferenti.
Ed è questo a renderla interessante (almeno secondo me).
Draco ed Harry sono sempre più affiatati e uniti a loro modo dato che non lo dimostrano in modo plateale ma intimo e che solo loro riescono a cogliere e a saper interpretare.
Pansy è sempre la solita , odiosa e viscida serpe che tenta di attirare nelle sue spire il principe delle serpi.
Fortunatamente lui la allontana sempre e in malo modo (per mia somma gioia).
Senza omettere il fatto che adoro la parte finale perchè i due giovani con i loro piccoli contatti fisici iniziano a rendersi conto di provare qualcosa di profondo l'uno per l'altro.

07/08/16, ore 12:26

Noto con piacere che la storia procede nel migliore dei modi.
La trama diventa sempre più avvincente e ricca di colpi di scena.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che finalmente Ron ed Hermione dopo essersi dichiarati si fidanzano nascondendolo però ad Harry all'inizio perché sanno che ha molte cose a cui pensare.
Successivamente però quest'ultimo riesce a scoprirlo e si congratula con loro ma intima al suo migliore amico di non nascondergli più niente.
Spero solo che le cose si evolvano per il meglio tra Draco ed Harry e che solidifichino il loro legame divenendo finalmente una coppia a tutti gli effetti.

14/07/16, ore 02:26

Non scusarti per il ritardo dato che ne è valsa decisamente la pena aspettare.
Quest'altro capitolo è ancora più bello e suggestivo del precedente perchè indica un'evoluzione più marcata degli avvenimenti.
Tale situazione è dovuta dal fatto che Draco ed Harry si sono baciati con un trasporto a dir poco esplosivo e passionale.
Ciò rende infatti la scena sublime e degna di nota.
Mi sono surriscaldata parecchio nel leggerla e con questa calura estiva poi i miei ormoni sono andati completamente in subbuglio.
E questo solo per un'ardita effusione amorosa.
Non oso immaginare cosa mi scatenerà l'amplesso completo se col tempo avverrà tra i due giovani (spero vivamente di sì).
Senza omettere il fatto che mi auguro che prima o poi si imbarchino in una relazione stabile e duratura dato che è palese che sono sentimentalmente molto legati.
Non mi resta che attendere il prosieguo della tua intrigantissima long fiction.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 02:29 am)

14/07/16, ore 01:58

Noto con sottile piacere che hai ripreso a scrivere questa storia che per inciso è sempre più bella e intrigante.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che sia Draco che Harry nonostante la ritrosia che mostrano l'uno nei confronti dell'altro non possono fare a meno di stare lontani perchè è chiaro come il sole che si desiderano in modo totalitario.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 01:59 am)