Il mio incubo personale
di saffyj

05/05/16, ore 08:42

Non so proprio quanto potrà resistere Edward a fare l'amico con Bella, è innamorato di lei e vederla con Garrett sarà sempre più doloroso. Spero solo non ceda all'impulso di fare a pugni, sarebbe un disastro perché confermerebbe a Bella quello che pensa di lui.
E poi la chiusura di Bella verso di lui mi fa sorgere parecchi dubbi. Afferma che non c'è niente da chiarire, mentre è esattamente il contrario: c'è tutto da chiarire! Se è vero che è andata avanti e vuole che Edward faccia lo stesso, dovrebbe desiderare di parlare con lui di tutto quello che è successo, delle sue motivazioni e di come si è sentita. Non potrà mai lasciarsi veramente il passato alle spalle se prima non ne parla e chiarisce. A questo punto mi chiedo se è vero che ha paura di rivivere un incubo o se invece ha paura di scoprire quali siano i suoi veri sentimenti. Staremo a vedere, un bacio.

05/05/16, ore 02:52

Ciaoooo! Finalmente Bella ed Edward sono riusciti a parlarsi e fare una tregua anche se praticamente non si sono ancora chiariti... Edward non ha avuto modo di spiegare le sue motivazioni, quindi per lui non è ancora un discorso chiuso! Sta cercando di comportarsi come una persona matura mettendo la felicità di Bella prima della sua.... Ma per quanto tempo riuscirà a reprimere la sua gelosia? Razionalmente sta facendo la cosa più giusta, ma il suo cuore lo spingerà a continuare su questa strada? Sono curiosa di leggere le emozioni di Bella relative alla sua assenza allacserata di ritrovo e al loro incontro in spiaggia! Al prossimo capitolo! 😘 😘 un abbraccio forte forte!

18/03/16, ore 10:20

La storia mi piace molto fino ad ora...
Sono molto interessata a scoprire cosa succederà. Edward mi piace molto come personaggio, anche perché i suoi "errori" e sensi di colpa lo rendono molto umano. Bella non mi fa impazzire,ma in realtà credo che sia dovuto al fatto che sono molto preoccupata per Garret. Ho l'impressione che alla fine di tutto sarà lui a rimanere fregato e con il cuore infranto!!! A dimostrazione del fatto che innamorarsi e aprirsi con qualcuno si rivela sempre una fregatura!

17/03/16, ore 10:40

Ciao!! Ieri sera sono crollata..... Ma mi rifaccio stamattina!! In questo capitolo decolla la storia tra Alice e Jasper!! Questo porta però un possibile riavvicinamento di Edward.... Dalla reazione di Bella mi sembra che, nonostante quello che si ostina a dire, Edward non sia un capitolo chiuso! È un po' confusa anche lei... Non si capisce bene di cosa ha paura perché afferma che non può farle niente visto che ci sono Garrett e Alice con lei ma nello stesso tempo non vuole che sia nei paraggi.... Probabilmente ha paura dei suoi sentimenti verso di lui! Al prossimo capitolo!

17/03/16, ore 08:59

Solo il tempo dirà se la scelta di Bella sia giusta. Sicuramente è l'unica scelta possibile.
Ha ragione Garrett quando dice che Bella deve affrontare il passato e quindi Edward. Sono trascorsi due anni, deve smettere di scappare, non è sola, non corre rischi.
A meno che inconsciamente tema la vicinanza di Edward perché prova ancora qualcosa per lui. Vedremo, un bacio.

11/03/16, ore 09:10

Tranquilla, sei perdonata! Leggere l'accaduto dal punto di vista di Edward è stato illuminante per riuscire a comprendere il suo comportamento. Vive tormentato da uno dei peggiori demoni interiori, il senso di colpa che esprime attraverso la rabbia. Prendere a pugni la gente, rompere le cose e bere è il suo modo di esprimere l'odio che prova verso se stesso.
Ora ha scoperto dov'è Bella, ma prima di tentare di riconquistarla deve ritrovare se stesso, proprio come dice lui. L'approccio di Jasper e vedere il dispiacere del padre gli hanno dato lo stimolo per riflettere, l'amore per Bella ha fatto il resto. Faccio il tifo per lui. Un bacio.

11/03/16, ore 07:17

Ciaooo! Ti sei fatta pienamente perdonare con questo capitolo!! Sono contenta di aver avuto la possibilità di vedere le cose dal punto di vista del nostro Edward!! Si capisce che è un'anima profondamente ferita, che non è riuscito a superare un enorme trauma.... Oltre ad aver perso la madre e la sorella, convive con il senso di colpa perché si sente responsabile! Questo lo porta al degrado e la conseguente perdita della persona amata!! Ha fatto molti errori ma ora è il momento di lavorare per porvi rimedio!! In effetti prima di cercare di riavere Bella al suo fianco deve ritrovare se stesso e riuscire a perdonarsi!! Al prossimo capitolo!!

14/02/16, ore 22:14

Ciaooooo!! Il ritorno a casa di Bella non è proprio un ritorno alla sua routine.... L'uragano Alice sconvolge tutto!! Ma come si fa a non adorarla!! Èpersa per il suo Jasper! Bella teme un incontro con Edward ma in effetti la c'è Garrett con lei che la protegge a meno che , appunto, lei non nutra ancora qualcosa per Edward!! Non vedo l'ora di leggere la sua versione!! Al prossimo capitolo!

14/02/16, ore 21:26

Qualcosa mi dice che Jasper non arriverà da solo! Se Edward è davvero intenzionato a riconquistare Bella non si lascerà sfuggire l'occasione. A questo punto sono proprio curiosa di leggere i pensieri di Edward, il suo punto di vista di tutta la situazione.
Alice è sempre la solita, si lascia travolgere dall'entusiasmo e non si ferma a riflettere sulle conseguenze delle sue azioni. Garrett ha ragione, però, non ha più senso che Bella continui a nascondersi. Ormai si è rifatta una vita e ha un uomo al suo fianco che farebbe di tutto per lei, quindi non deve temere di ritrovarsi da sola ad affrontare il suo passato. Sempre che sia davvero passato. Un bacio.

05/02/16, ore 15:54

Comprendo la scelta di Bella di andarsene, deve essere stato tremendo vivere quella situazione. Ha dovuto tutelare se stessa e la sua sanità mentale. Garrett è meraviglioso con lei, esattamente la persona di cui aveva bisogno per ricominciare.
Edward dice di essere cambiato e forse è davvero così. L'aver perso Bella potrebbe essere servito a fargli capire tutti gli errori commessi e avergli suscitato la determinazione di rimediare. Però non credo sarà facile per lui riconquistare la fiducia di Bella. Non dico il suo cuore, perché ho l'impressione che quello sia ancora suo. Un bacio.

05/02/16, ore 15:12

Ciao! Finalmente si è capito cosa ha spinto Bella a scappare!! Povera, in effetti vedere stare male e cambiare in modo così radicale la persona che ami non è per niente facile, in più il non riuscire ad aiutarla penso sia straziante!! Molte volte la violenza psicologica è peggiore di quella fisica, più subdola e te ne ritrovi schiavo senza rendete conto!! Si vede che Garrett è molto innamorato di Bella! Chissà se Edward è davvero cambiato! Se fosse davvero così, cosa sceglierà Bella? È più forte l'amore per Edward o il sentimento verso Garrett? Al prossimo capitolo!!

05/02/16, ore 00:41

Bello anche il secondo. La famiglia s'ingrandisce ma...l'incubo personale?

05/02/16, ore 00:14

Salve, sono contenta di aver seguito le tue indicazioni di lettura (presto andrò a leggere anche l'altra storia). Il capitolo è bello, ben scritto e crea una suspence che mi stimola nel passare immediatamente al secondo. Ma non potevo farlo senza esprimerti il mio apprezzamento.

01/02/16, ore 09:16

Adesso sappiamo che è Edward l'incubo di Bella, resta però la curiosità di sapere cosa ha fatto per diventarlo. Lui sembra pentito e sembra anche un ragazzo dolce, ma Bella la pensa diversamente, quindi deve essere successo qualcosa di grave.
Bella è fuggita e ha trovato rifugio in una nuova città e in un nuovo amore, perché è questo che mi sembra Garrett per lei, un rifugio. Ora che si trova davanti il suo passato deve trovare la forza di affrontarlo se vuole vivere davvero. Un bacio.

31/01/16, ore 19:30

Aaaaaaaah! È Edward il suo incubo!! Aiuto!! Cosa può aver fatto di così terribile da far scappare Bella e traumatizzarla in un modo così profondo?!! Deve essere qualcosa di davvero grave per portarla ad odiarlo così.... Mi era venuto il sospetto che l'incubo di Bella fosse pproprio Edward e ora sono curiosissima di sapere cosa le ha fatto di così grave! Al prossimo capitolo!