Avviene solo l'inevitabile
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

È un vero peccato che questa storia sia rimasta a metà perché era molto bella e scritta bene

Mi piace molto mi piacciono molto tutti i capitoli li hai descritti benissimo ci sono così tante sfaccettature da renderli reali complimenti spero tu la porti a termine perché vorrei sapere cosa succederà ai nostri protagonisti ciao

Capitoli ben scritti ma questo mi e' piaciuto da matti soprattutto il discorso di Kakashi e le scuse di tutto il villaggio magnifico complimenti

Sono passati 2 anni ma sarebbe belllo se trovassi il tempo e la voglia di portare avanti e concludere questa ff é proprio carina è la prima di Naruto che leggo dopo tantissimo tempo e mi dispiace che non sia completa!

Ciaooo, ho appena trovato questa storia fantastica e l'ho letta tutto d'un fiato è bellissima e sono felice che Sasuke e Naruto stiano insieme e che ora lo sappia anche sakura, anche se non capisco come fa a dire che li odia insomma l'amore non si può mica controllare.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

Oh kakashi innamorato di Sakura glielo vedo proprio.😍 Ahah spero per loro che si mettano insieme e che quella piattola rosa capisca che può benissimo stare con Kakashi e che Sasuke non fa proprio per lei. Perché vedere sasuke e Sakura insieme mi fa un certo ribrezzo😪 Detto questo amo sasuke e Naruto quindi non vedo l'ora di scene con loro due , al prossimo capitolo

C'è lo fatta Neechan!!
Ho recensito in tempo!!!

Finalmente la detto!! E devo dire che Sasuke non è mai stato così sincero come in questo momento !

Ma credo che Sakura già sapeva come Hinata. Hinata la subito capito e visto che vuole solo il bene di Naruto lo a lascato andare. Quanto adoro la Hyuga!!

Lo so non centra niente , comunque spero che non se la prende con Naruto sennò giuro che la picchio aiutata con Karin!!

Kakashi si presa una bella cotta per Sakura? Sai non mi dispiace come coppia, poi visto che Naruto e Sasuke stanno insieme ed sono compagni di squadra perché non dovrebbero anche maestro e allievo?

Alla fine quella che si sta divertendo di più è Kurenai con Tsunade! Quindi la scommessa è partita da Shizune e Anko?

Sono molto curiosa!!
Ciao Neechan capitolo strepitoso non vedo l'ora del prossimo!!

KISS KISS 😍😘✌️

Ciao bella! Ah quanto mi è piaciuto questo capitolo..! Era esattamente così che avrei voluto che andassero le cose e invece Kishi a quanto pare ha assecondato i desideri di Sakura.. hai capito Kakashi sensei..personalmente non lo vedo molto con Sakura ma purché la ragazza si levi dalle scatole va benissimo! Cmq il discorso di Kakashi è sacrosanto e ho condiviso ogni singola parola!! ma davvero Kurenai era stata allieva di Asuma? Io pensavo fossero coetanei.. alla prossima un bacione!!

Adesso che ho visto la reazione di Sakura con Sasuke ho paura per Naruto...spero che non gli faccia troppo male, sapendo quanto è manesca >_<
Per Kakashi spero che gli vada bene, ce lo vedo con Sakura, molto di più che con Sasuke. Adesso si vedrà come reagirà Sakura alla sua proposta. Inoltre vedere Kakashi che chiede consigli a Kurenai - che tra l'altro immagina già tutto e se la ride - e che arrossisce è troppo bello ^///^
Non mi dispiace il fatto che darai spazio anche a Sakura, infatti anche a me è cominciata a piacere dalla seconda serie, quindi se si vede anche la sua (spero) storia con Kakashi non mi dispiace ^_^
Al prossimo capitolo

É coooooortoooooo!!!!!!!!
E lo yaoi dv é andato a finire?...va beh, visto l'aggiornamento rapido ti perdono (scherzo)
A presto spero

Ciao, sai che non mi ricordo nemmeno io il nome del sigillo di Tsunade? Solo che è romboidale e basta.
Passando al capitolo, finalmente è giunto il momento della verità. Sakura doveva sapere e Sasuke ha fatto uno sforzo enorme nello spiegarle i suoi sentimenti e come è nata tra lui e Naruto, ma glielo doveva e lo doveva a Naruto. Sakura ovviamente c’è rimasta malissimo e penso sia normale visto che ha passato tutta la sua vita a idealizzare e fantasticare sul suo amore per Sasuke. Penso che avesse messo in conto un eventuale rifiuto, ma non di certo che l’uomo di cui è innamorata da una vita e il suo migliore amico stessero insieme, le ci vuole decisamente un po’ per metabolizzare il tutto, anche se Kakashi le è stato di aiuto.
Kurenai è davvero unica e mi sono divertita un sacco a leggere quella parte. Eh l’intuito femminile, direi che il nostro Hokage è proprio bello cotto. XD
Però sai che non mi ricordavo che Kurenai era stata allieva di Asuma e che i due avessero così tanta differenza di età proprio non lo sapevo. Voglio dire, si vede che lei è decisamente più giovane, ma leggerlo fa tutto un altro effetto.
Ti segnalo solo un errore di battitura all’inizio: “Ho pensato che potevamo approfittarne e andare a mangiare tutti e quattro insieme come ai vecchi tempi, che ne dite ragazzi?- dice l’Hokake.”.
A presto, kiss

Sto svenendo!
Tutta questa SasuNaru in poco tempo!
Ho il cuore che mi esplode di felicità!
Okay!
Il capitolo è stupendo, mi aspettavo una reazione del genere da Sakura ma non mi aspettavo una reazione del genere da Kakashi.
è stato davvero carino a consolare Sakura.. davver.. e contando che Sasuke è, solitamente, sempre freddo e acido.. è stato.. più dolce con Sakura
Qui girano scommessee!! Devo cominciare a scommettere pure io su di loro!
E niente, adoro questo capitolo ee aspetterò con ansia il prossimo che, se non erro, arriva la prossima settimana? (Anche se spero con tutto il cuore arrivi prima!)
Non ho altro da aggiungere!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
ciaociao
_Insane_

TSUNADE TU SEI UN MITO!!!
No davvero io adoro quella donna!! ma quanto è dolce naruto tutto rosso!! ^_^
No io devo assolutamente sapere la scommessa con  Kakashi.

La modalità eremitica ad altri potenzialità, naruto lo fara molto spesso da ora in poi!!
Ragazzi devo assolutamanete sapere come andrà a finire con Sakura.

Non vedo l'ora dl prossimo capitolo questi due sono strabilianti!!
CIAO NEECHAN A PRESTO !!!
KISS KISS <3<3<3<3

22/02/16, ore 18:18

ODDIO!! NEECHAN GOMENNE!!
Scusa se recesisco dopo 12 giorni!! ma vedi ero indaffarada  e son due gioni con la febbre.
pero sto meglio!!

Passando al capitolo che bello Naruto festeggia il compleanno con il teme. Che bello vedere tutte e due gelosi dell'altro.
AAAAAAHHH!! Che dolcezza!!
PASSO SUBITO AL PROOSSIMO CAPITOLO!!

Naruto è esilarante Ahahha alla fine fa morire dal ridere😂È una storia che mi ha preso molto, non vedo l'ora di leggerla tutta completa perché é veramente un capolavoro con la C maiuscola ❤️❤️ Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]