IL CORAGGIO DI TORNARE
di LinenGrain1

09/07/16, ore 17:23

Ciao! Trovo la tua storia davvero,ma davvero carina e originale! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ho scoperto questa serie solo da poco e sono stata molto presa. Credo che tu scriva davvero bene, nonostante i capitoli siano un po' corti. Ma penso che per qualsiasi lettrice i capitoli siano sempre troppo corti!ahahh
Non vedo davvero l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per scoprire questi inattesi risvolti!
Alla prossima,
Hoon21 :)

15/05/16, ore 16:37

Ciao! :)
Anche se è la prima volta che ti leggo, ci tenevo a dirti che il tuo stile e il tuo modo di esprimerti mi hanno incantata. Mi piacerebbe vederne un seguito di tutto ciò, ci spero vivamente. La coaa che ritengo importante quando si legge, è poter immaginare e spesso è l'autore l'artefice del trasporto mentale, e credimi, non mi capita con tutti di immaginare ciò che i miei occhi scorrono. Complimenti! :)

03/04/16, ore 03:14

Ma il resto????? Spero tu continuerai questa storia😢 kisssss

19/02/16, ore 11:49

questa storia mi piace da morire,e lo dico dopo solo un capitolo!!mi piace tantissimo l'idea di Amy che torna dopo qualche anno,perché voleva cercare di evitare i problmi che si era lasciata dietro.potrebbe succedere davvero una cosa del genere!sei bravissima,se è la tua seconda fanfic,non riesco a immaginare come sarà la terza!
bye Claudia.