Green cloak
di Nell

09/01/16, ore 01:30

Ciaoooo e benvenuta nel club!! Hahaha
Come tua prima fic non é davvero niente male, mi diverto a leggere cose fuori dall'ordinario...
Subito non ero convinta, ma poi mi sono dovuta ricredere \(*-*)/ amo questa coppia e li ammirerò per sempre... spero di leggere altre graziosissime storielle su loro due (io non scrivo nulla, ma mi vedrai spesso commentare e.e)
e.... RIIIIBENVENUTAAAA

07/01/16, ore 22:25

Yeeeh una nuova fan della Rivetra! Benvenuta nel fandom *high five* ora non potrai più svignartela muahahahah
Brava, bravissima! Trovo Petra e Levi perfettamente IC, non troppo mielosi e pucciosi come sempre. Come tua prima fanfiction su EFP, hai raggiunto un buon risultato. :) Quindi devi continuare a scrivere cosicché io possa drogarmi di altre storie sulla mia meravigliosa OTP

-FlamingPhoenix
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 12:33 pm)

06/01/16, ore 22:20

Aww mi piace tanto questa fic *.*
è perfetta, e hai mantenuto inalterate le personalità dei personaggi, cosa che apprezzo sempre.
Non troppo smielata ma con la giusta dose di dolcezza, semplicemente perfetta! :D
Davvero brava, complimenti! Aspetto la tua prossima fic!

06/01/16, ore 18:17

Ma che carina questa one-shottina!! *^* mi è piaciuta proprio tanto e credo che tu sia stata anche abbastanza IC. Magari all'inizio Petra era davvero così impacciata. Levi è semplicemente Levi. Lo adoro sia quando è IC sia quando non lo è. Davvero carina. Io scriverei quasi un seguito sai? :)
Brava, brava, brava!

06/01/16, ore 00:27

Ciiiaoness! Prima di tutto benvenuta! \(*^*)/
Mi piace questa storia,davvero. Nonostante io sia piú una tipa da yaoi (Riren *-*) non disprezzo le coppie het,in questo caso la Rivetra e Levihan! (shippo Levi con tutti tranne che Mikasa e Auro XD)
Ho trovato questa storia molto tenera e ben scritta,brava! Non ho nemmeno notato errori ortografici o di battitura,quindi ancora piú brava!
Peró awww il capitano raffreddato ahahah! Me lo immagino col nasino rosso e che starnutisce ogni 3 x 2 XD. (*etchì* sì sono raffreddata anch'io quindi yee...:'-( )
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,
Budino <3