When The Sun Is Gone
di emopunkgirl89

30/04/09, ore 16:07

certo che questa è proprio sf**a!! già i Volturi sono alle porte, poi questo! (perchè è incinta vero?) poveretta! Ps: cosa vuol dire "grama" riferito alle lasagne? perdona l'ignoranza di una povera pordenonese...

30/04/09, ore 15:57

Oddio non dirmi che Sue è incinta, non ci credo e selei fosse veramente incinta cosa faranno sicuramente non la potranno trasformare, ma i Volturi stanno per arrivare, oddio sono curiosissima, mi raccomando aggiorna presto. Ciao

30/04/09, ore 15:21

ciao! Tu devi assolutamente continuare!!! Al + presto!!! Ti scongiuro sono troppo curiosaaa!!!!!!!! è una storia bellissima!! e sinceramente io sono contenta che lei diventerà una vampira!!! 6 bravissima a scrivere complimenti!! continua presto ciao ciao! un bacio!

23/04/09, ore 11:19

Wow ke storia mozzafiato!!! Da gg in poi commenterò ogni capitolo. Mi dispiace di non aver trovato prima qst FF. Bellissima storia. Ci sentiamo nel proximo capito. Kizz Kizz Rose. p.s. ora la metto anke tra le preferite XD

08/04/09, ore 00:12

Che dolcini...:)

18/03/09, ore 12:58

Bella 2 la vendetta XD un'altra che se ne frega se il ragazzo che le piace è un vampiro non è che Sue e Bella sono inparente? hahaha ora sono curiosa di capire come farà a dire a Micheal che ha scoperto tutto! comunque bello il chappy^^

17/03/09, ore 17:04

e ora da dove salta fuori questo giovane nuovo Cullen? Complimenti per la storia. Sue è mezza matta e proprio per questo io la trovo adorabile. Mi sa che avrà il suo bel da fare con Michael e il resto della sua "particolare" famiglia! Aspetto aggiornamenti!!!

17/03/09, ore 14:43

Che bello finalmente si sono bacia, questo capitolo è fantastico, però Sue è veramente strana ma mi piace come personaggio, aggiorna presto. Ciao

12/03/09, ore 02:27

Me piase*_* la storia è abbastanza intrigante...continuala presto ciao