The Quest.
di Bad A p p l e

10/01/16, ore 11:41

Piacere, sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia o Giuly, insomma come vuoi tu XD
Non ho notato errori grammaticali(tuttavia mi sono appena svegliata e la mia testolina non connette del tutto)e la lettura e ben scorrevole.
Questa storia è semplicemente fantastica e premetto che io in genere odio Kuroko con qualsiasi altro ragazzo che non sia Akashi(ehm..Sono una Akakuro shipper)ma non critico chi lo accoppia con qualcun'altro.
Anzi, ti ringrazio per averlo accoppiato con Makoto e non con Kagami ^^
Dopo aver letto la parte in cui Makoto spalanca la porta e poi se ne pente, ti giuro ho pensato che Kuroko e Makoto si lasciassero(come tra l'altro è successo)e che poi Makoto e Imayoshi si mettessero insieme, poiché amo anche loro due insieme *^*
Onestamente però non mi immagino Kise e Kuroko...Più che altro, penso che Kise sia troppo impegnato a venerare Aomine e sì, la AoKise è la mia OTP insieme all'akakuro ovviamente.
Sai...Mi piacerebbe se facessi un seguito.
Magari dove dici come ha reagito Makoto, se si è sfogato(e magari anche fidanzato ahaha)con Imayoshi o magari dove Kuroko si pente di questo tradimento e cerca il perdono, ma, Makoto è talmente sadico che non lo perdona anche perchè ama veramente Imayoshi.
Questo è ciò che mi immagino io come seguito ahahah!
E poi nel caso farai un seguito, potresti anche scrivere del secondo libro di Kuroko e di cosa parla e potresti spiegare come mai Kise e Kuroko si sono lasciati in passato(magari per la separazione di tutta la Kiseki no Sedai?)
Sei riuscita ad esprimermi le emozioni dei vari personaggi, a partire dalla confusione e dai sensi di colpa di Kuroko fino alla tristezza mascherata da sarcasmo di Makoto. Complimenti, davvero.
Spero tu faccia un seguito, perchè davvero ne ho bisogno e stai certa che recensirò anche quello nel caso tu lo faccia.
Spero tu mi risponda
Baci
Ps:per quanto io possa amare Kisecchi, in questa storia è stato troppo odioso...E Makoto nonostante il suo solito sarcasmo e il suo lato sadico, in questa storia mi sembrava un cucciolo abbandonato.

07/01/16, ore 16:27

Ciaooo! ^^ ho adorato questa ff ** non sono una fan della HanaKuro (ammetto di non averla neanche mai presa in considerazione ^^"), e generalmente amo la KiKuro...tuttavia sei riuscita a farmi tifare per quel ragnetto sadico di Makoto e a farmi odiare il comportamento del mio piccolo biondo stupido ;^; la storia è decisamente ben scritta e molto scorrevole, complimenti! *^*