Nocturne with no moon.
di persephone_

24/02/16, ore 09:19

Mi piace come hai ricreato il salvataggio di Dean da parte di Castiel, pur nella diversa situazione. Dean un profeta? In effetti in "99 problemi" dicevano che aveva sconfitto la prostituta di Babilonia perché era un uomo di Dio o qualcosa del genere, quindi complimenti per esserti ricordata di questo dettaglio. Al prossimo chappy!

03/02/16, ore 10:30

Come ti capisco! Anch'io spesso ho la trama bella delineata in mente ma quando tento di metterla nero su bianco mi blocco e non trovo le parole giuste oppure non so da che punto della storia partire. Comunque nonostante i tuoi timori, la trama mi è piaciuta molto e anche l'incontro con Castiel esattore delle tasse. Povero Sammy che rimarrà incompleto a meno che...

07/01/16, ore 00:35

Inizio decisamente interessante. Ciao, io sono Billie, e probabilmente avrai la sfortuna di vedermi ronzare instancabilmente attorno alla tua storia ad orari improponibili perchè sono un Gufo e anche la Ultimate True Insomniac. Ci farai l'abitudine. Magari no. Come dicevo, l'inizio promette davvero molto bene, mi ha incuriosita sin dalla descrizione e quando ho potuto constatare che è anche scritta MOLTO bene ho deciso che ti avrei dedicato due(mila?) Parole. Mi piace che tu abbia ripreso parti del telefilm, i parallelismi in fanfiction come queste spesso rendono più interessante la storia, perchè diventa osservabile sotto più punti di vista. Capita a volte che i summenzionati parallelismi diventino una noiosa sequenzialità che dona prevedibilità alla storia, ma mi sembra di capire che tu sia perfettamente in grado di evitare il problema. Cinque punti! Poi: nomi pescati che ti legano ad una persona? Idea furba, ma foglietti vuoti e persone il cui destino pare quello di amare Dio e rimanere da soli? Eccellente! E il fatto che tu abbia reso le coppie non obbligate ad amarsi come è abbastanza comune nelle soulbond!AU è stata una piacevole sorpresa: un po' di originalità salverà il mondo (seh, dillo a Trump) :D!!! POI (perchè sono prolissa, mi piace tirarla per le lunghe) evviva che hai messo Jessica, perchè Sammy e Ruby non sono mai riuscita a shipparli ed è un pairing che si vede abbastanza spesso. Il fatto che il vuoto sia Dean è giusto un tantino scontato, ma assolutamente NON guasta. È bellissima la sua devozione nei confronti del fratello, e sembra che questa sua anormalità porterà ad interessantissimi sviluppi! Direi di aver finito. Ripeto, ottimo inizio, scritto molto bene e attrae sin dalla prima frase. Anche l'avversione nei confronti degli angeli da parte di Dean, scandita da periodi di neutralità, è azzeccata, perchè come si é visto, nonostante siano insopportabili pennuti, spesso (raramente) qualcosa di utile lo fanno anche loro. Questo gufo se ne va, deve passare la notte in bianco come ogni persona sana di mente farebbe appena prima di ricominciare la scuola (sei ore fra l'altro, send help)... No okay, sto raccontando anche la storia della mia vita, vado prima che sia troppo tardi e tu debba sorbirti anche quella ©v© BILLIE :)

06/01/16, ore 20:41

Mi sembra molto interessante questo primo capitolo, l'idea dei fogliettini è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito!