Acid Injection
di ClaryWonderstruck

01/02/16, ore 17:28

BELLISSIMO! Ho pianto, davvero!
Non sono un' amante della coppia Stiles&Lydia, generalmente... Ma TU mi hai fatto commuovere. Bellissimo. Unico.

10/01/16, ore 18:00

ciao !! felice d leggere 1a nuova fan fiction che riguarda i miei protagonisti preferiti e che è ambientata nella 5B. E credo proprio che il momento che hai descritto lo vedremo quasi sicuramente anche in tv, e nn so se avverrà nello stesso modo, ma la tua ipotesi è molto bll, ben scritta. Brava ;-)

10/01/16, ore 12:50

Ciao!!! Innanzitutto lasciami dire quanto sono felice di aver finalmente trovato una ff stydia!!! quando l'ho vista mi sono detta: "evviva, finalmente un po' di stydia in questo fandom!!!"
Insomma, adoro la sterek, ma sono stupita di quante poche ff stydia ci siano quando i fan della ship in questione sono invece moltissimi, e poi io personalmente ritengo la stydia una delle coppie più belle mai viste e li shipperò sempre ahahah...
Ma tornando alla tua ff, sappi che mi è piaciuta davvero molto, sia per come è scritta, sia per il frangente che hai scelto di raccontare... infatti il tuo stile è scorrevole e la one shot in se' è davvero piacevole da leggere, in secondo luogo questa seconda stagione ci sta regalando e ci regalerà da quanto ho visto fin'ora momenti molto drammatici tra Stiles e Lydia ed è bello vederli approfonditi :)
In conclusione spero tanto di leggere presto altre tue storie, questo fandom ha bisogno di più stydia!!!