Frammenti di cuore
di Annalena

08/01/16, ore 10:28

Ciao :)
Sono corsa a leggere la tua storia e mi è piaciuta davvero.
Lo scambio di battute è piacevole e divertente.
La storia è intrigante così come i personaggi.
Devo concordare però sul fatto che la lettura risulti difficile a causa dell'html errato, fattore rimediabile che contribuirà a rendere la tua storia ancora più bella.
Spero di leggere presto il seguito :)

07/01/16, ore 00:06

Eccomi!
Allora, cosa dire? Adoro Skyler per il semplice fatto che mi assomiglia in un modo veramente sorprendente (e, di conseguenza, assomiglia a Gaia).
Non ha timore nel bere da sola in un bar, le piace il sapore dell'alcool e perché no, se ne vale la pena si lascia andare con un ragazzo appena conosciuto. Il che non fa di lei una ragazza facile. Traspare benissimo il modo in cui sia stato proprio Ian a farla andare su di giri.
Mi piace il modo in cui scrivi, ma devo ammettere che purtroppo la lettura è un pò appesantita dall'html non esatto. Ti consiglio di scaricare il programma NVU (che suggerisce anche EFP), per migliorare la facciata dei tuoi capitoli. E' abbastanza semplice e intuitivo come programma, ma se hai bisogno di aiuto non farti scrupoli a mandarmi un messaggio privato!
Intanto ti metto tra le Seguite, mi troverai sicuramente tra le recensioni (forse non per tutti i capitoli, poiché come sai ho due storie da scrivere, ma farò del mio meglio per essere presente perché il tuo stile merita, davvero!)
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che avremo modo di confrontarci nuovamente sulle nostre storie.
Un bacio

- Travensys
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 12:16 am)