Love Between the Lines
di Wyatt White

06/01/16, ore 17:50

Annyeeeonggg ~~

Ok, posso farcela hahaha sai benissimo quante cose ho arretrate, so sarò breve. Perdon.

...

ADORO.

Già la trama è fighissima. Mi sono sempre chiesta cosa penserebbero se leggessero le nostre fanfiction.
E se è davvero questa la loro reazione... SPERO TANTO CHE MINHO LEGGA KEEPING LOVE AGAIN HAHAHAHA

Anyway, già mi piace. È molto scorrevole e prende subito.
Mi hai incuriosita molto e i banner sono meravigliosi.

E poi Elle... ADDIO

*se ne va*

Continua così, alla prossima :*

*abbraccia*

HK~

06/01/16, ore 17:30

Bella questa fan fiction 😍 la trovo molto interessante ...scritta molto bene. Non vedo l'ora di un tuo prossimo capitolo!💞 A presto!

06/01/16, ore 17:11

Ehilà!
Bell'inizio, molto divertente e scorrevole, inoltre Key mi fa morir dal ridere con i suoi soliti interventi (per non parlare della password "amo il rosa" ARIA.)
mi incuriosisce molto il seguito degli avvenimenti, quindi spero in un prossimo aggiornamento il più presto possibile!
un bacio ;3

06/01/16, ore 16:11

Ma ben tornatooooo
*arriva saltellando*

Guarda sto scrivendo dal cellulare quindi peggio di Jong son curiosa e non ho resistito.

Ti ho dovuto scriveree

Ma che carino questo capitolo, dove fantasia e realtà potenzialmente si potrebbe fondere.

Mi piace questa trama e sono già sul piede di guerra....
Quando aggiorniii????
La protagonista mi piace molto ma, il suo coinquilino già mi fa morire dal ridere, lo trovo molto simpatico e un po prezzemolino.

Ahahaha in poco tempo sta giá ovunque e fa da angioletto custode per la nostra Roxy che ignara ha iniziato a scambiarsi e-mail con uno dei piú hot degli Shinee (senza togliere agli altri ovvio U.u)

Cmq brava la umma che è corsa in aiuto del bel dino creandogli un account *applaude felice* sei un mito Key .

Ma ora torniamo alla storia, l'ho trovata scorrevole leggera e ben descritta.
Sicuramente ci permetterai sempre più di conoscere queste new entry con piú dettagli su di loro e il loro modo di fare.
Infatti, per tutto il pezzo ho potuto respirare un senso di tranquillità e normalità nel vivere la realtá delle cose come:
L'ansia nello sperare di leggere le recensioni o di ricevere risposte da parte degli autori quando dici la tua.

Guarda complimenti bella pensata.

Per i banbee i miei complimenti e per le parole attive
XD

Ok ora vado a presto e siiiiii sei tornato bravooooo

*sorride feluce x lui*