Recensioni per
What is the love?
di Fairyangel

Questa storia ha ottenuto 69 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Nuovo recensore
06/07/08, ore 22:40

Questa fic è Assolutamente Divina!!!! mi piace il modo in cui descrivi i vari caratteri dei personaggi...e i sentimenti che vengono fuori sono reali!!!!L'adoro e vorrei che continuassi a postare i capitoli, please!!!!^^ Davvero un Ottimo lavoro!!!!>///<

franky
03/09/07, ore 18:41
Cap. 1:

è bellissima solo ora l'ho letta...mi farebbe molto piacere se la continuassi:ne varrebbe la pena

Faith Lehane Turner
01/09/06, ore 23:55
Cap. 1:

Devi assolutamente continuarla... fantastica

Recensore Master
11/06/06, ore 08:50

quando continui...?ç.ç

FireAngel
13/01/06, ore 14:54

Premesso che la fanfiction e' troppo carina e che i serpeverde devono morire tutti quanti!!!(povero Remus!!!!) Anche se deve essere proprio bello Lucius in tutu' rosa e calze a rete (mhuahahahaha) Ti pongo un quesito..... Hai intenzione di aggiornare o vuoi essere vittima di una maledizione senza perdono? Ok tutto questo per dirti aggiorna..... Ti preeego!!!!

Recensore Junior
09/12/05, ore 15:29

Bella mi piace da matti *_* UHHAHA il mio perverso desiderio di vedere Remus ferito è stato finalmente esaudito ( Ma non ero il tuo per preferito ç_ç ndMoony) -__- sono una persona strana.. AAAH!! Continua assolutamente, devi continuare altrimenti il cielo ti punirà! Voglio sapere il seguito!!!!!

Recensore Veterano
24/09/05, ore 22:32

Evviva, evviva!!! Un nuovo capitolo da leggere!!!Giuro, non ci speravo più!! Spero anche io che prenderai a pubblicare con più regolarità, altrimenti perso il filo del discorso ç_ç
Comunque questo capitolo è stato...particolare! Ma mi è piaciuto molto! Mii è piaciuto l'alternarsi dei punti di vista ed il fatto che ognuno dei tre pensi ad uno degli altri...ehm...nel senso...James pensa a Sirius, Sirius a Remus, ecc... Senza però dimenticarsi gli altri. Mentre leggevo la parte riguardante Sirius, giuro, ero confusa quanto lui...non ci stavo più capendo niente!! Ad ogni 'ZAC' dicevo: controlla James!!! Sennò poi perdi il conto, idiota!...Avrebbe dovuto ascoltare il mio consiglio...tsk!
E la descrizione di Sirius fatta da James mentre lo guarda...*_* oh cielo!...E' bellissimoooo!!!...James...sei sicuro di non essere un cicino attratto da Sirius??XDDD oh cielo!!!Ihihih!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...non farci aspettare altri mesi, ok? ;)

Recensore Veterano
24/09/05, ore 13:42

WOW!!! La fic è troppo bella! l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera, ma ho voglia di leggerla di nuovo! Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi e trovo ammirevole il tuo sforzo di esporre i loro pensieri a seconda della loro personalità, sei stata bravissima! Ti prego di continuarla il prima possibile, anche perchè Sirius in queste condizioni mi fa paura ^^' (lo scherzo per i serpeverde era troppo bello, se lo meritavano proprio!! Povero Remus... sigh sigh...) A presto (spero) e tanti complimenti!

Lady Fantasy non loggata
21/09/05, ore 17:47

Davvero bella! E dire che a me di solito non piace lo slash...

Recensore Veterano
21/09/05, ore 16:35

Bel capitolo. Mi è piaciuto perdermi nei pensieri di questi poveri malandrini. Remus anche se il suo pensiero è contorto mantiene una certa logica di sottofondo. Deve per forza trovare un motivo, un significato ad ogni cosa, un significato che di solito sfocia nel pessimismo atroce e lo intrappola in pensieri irrazionali ed irrequieti (giusto per stare in tema nella fic). Non riesce a credere che i Serpeverde per aggredirlo nelle loro parole si siano inventati tutto fraintendendo delle frasi semplici che c’erano state tra lui e Sirius ed allora non può che credere che i suoi stessi amici abbiano complottato contro di lui. Poi, però pensa che non può essere così, ma sempre ci ricade. Mentre pensa però all’esterno appare freddamente calmo perché è incapace di dimostrare la sua emotività per troppo tempo. Solo gli occhi dimostrano il suo turbamento. Sirius da parte suo ha dei pensieri incoerenti e folli. Nota che Remus è strano e freddo e siccome ciò che più teme è che possa perdere la dolcezza di un tempo ed è ossessionato dai Serpeverde, vuoi per la sua famiglia, vuoi per quello che hanno fatto al suo amico, pensa che l’altro si stia tramutando in un Serpeverde. Ma siccome lui odia pensare a queste cose ed ha bisogno di qualcuno che le confermi non può che cercare in James un segnale che gli faccia capire che anche lui le sta pensando, così da sentirsi normale, così da non sentirsi lui l’anormale, così da non sentirsi lui un Serpeverde crudele che ha ferito il suo amico con la sua Terapia d’urto. Il suo modo di fare è dato sia dagli occhi che dal fatto che è più trasandato del solito. Ed in mezzo c’è James, l’egocentrico James che sembra rattristato per il comportamento alienato dei suoi amici più perché li sta perdendo come amici che per il loro benessere. Non capisce più Sirius perché i suoi occhi trasmettono la sua follia ed è decisamente trasandato. Non capisce più Remus perché la sua dolcezza è persa in una fredda pacatezza. E lui che sente di risolvere il problema non sa come fare, perché in fin dei conti non è lui, il grande James che ha commesso lo sbaglio. Chissà se gli verrà una qualche idea prima o poi. E’ bello come descrive il suo migliore amico e lo fissa in maniera quasi morbosa. E’ bello però che abbia saputo riconoscere anche i suoi errori rimproverandolo anche se così ha fatto scattare in Sirius la sindrome del folle. Tutto poi è alternato dalle fasi di preparazione della pozione di James. Chissà come questi ragazzi usciranno da questa situazione un po’ particolare e contorta. Spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto. Bentornata dalle vacanze. Ancora complimenti.

Mira'82
21/09/05, ore 11:51

La fic è molto bello(anche se pero' povero rem).. spero che gli aggiornamenti siano Frequenti

imooto
21/09/05, ore 08:53

oooooh!!! sei ritornata!!! che bello!!! dudunque... questo capitolo mi ha divertita moltissimo!! in particolare tutti i pensieri sconclusonati di Sirius che non si fida più dei suo caro cervellino!!! troppo divertenti!!! spero che continuerai a postare nonostante l'inizio della (amatissima...) scuola!!!
ciao!!! un bacio!!

RinRin^^
06/09/05, ore 12:11

che bella! ti prego, continuala!!!ç______ç

Silver Evans
21/08/05, ore 22:45

Come nn aggiorni ..vediamo ..vediamo... mhhhhh ti piacciono i bazuka..a me tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!uahahaha!!!!!! scherzi apparte bellissimo chap!!!!! aggiorna aggiorna!!!

Agartha
27/06/05, ore 09:16

Anche questo capitolo è stato davvero bello. Bhe…sì può dire che Sirius non abbia dimostrato molta sensibilità ma è anche vero che….lo scopo usualmente giustifica il mezzo, per cui…se…il suo modo di affrontare il silenzio di Remus, il sup bacio, il suo provarci…gli permetterà di sapere esattamente cosa i serpeverde hanno fatto all’amico allora….meglio così. Per quanto riguarda il resto, Sirius è già cotto di Remus, solo che ancora non se ne rende conto. Chissà cosa succederà. Spero presto di leggere il prossimo capitolo. Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]