“Lasciamo i giochetti per stanotte...”
di a_little_mad

10/01/16, ore 16:58

Aahhhh mia cara Spain, quanto sei brava... Altro che i saggi brevi della Ferrari, tse!
Tutto questo è molto... *faccia da pedofila* Okay la smetto giuro,
però tu non smettere di scrivere che mi piace leggere le tue fanfic! Quindi... nulla, spero in un'altra tua ispirazione.
Tanto amore,
la tua Itaria.

09/01/16, ore 16:33

Il capitolo è perfetto il giusto di dolcezza e testardaggine (dei sue innamorati) giuro che Ciel così è troppo tenero e Sebastian è stupendo, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo al più presto

09/01/16, ore 16:13

Awww finalmente! *^*
Hanno consumatooo alè alèèè!! 🎉🎉
sono davvero teneri insieme e Sebastian che veglia su di lui? Troppo dolce!
Complimenti, spero di risentirti presto! 😙

08/01/16, ore 21:38

SPAAAAIINN MIAAAAAA!
Aw tu sai quanto io li trovi adorabili, e aw tu sai quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, e aw sai quanto io adori te,... okay sto uscendo dal discorso!
AAAHHH SARAAAAAAAAA! tutto questo è moltissimo mlmlmlml ma del tipo che Francia sarebbe fiero di te (ed io sono sempre d'accordo con Francia. SEMPRE.)
E poi vabbeh, so già come andrà a finire ma spero comunque che metterai presto il prossimo capitolo, perché sì. Mi fanno piangere questi due. *sigh* basta.
Questa è la recensione più disagiata di sempre, ma voglimi (?) bene comunque.
Tanti baci e pomodori <3
La tua Itaria :3

07/01/16, ore 20:39

bello il capitolo, unica pecca è come si legge perché sembra che non ci sono i capoversi per il resto va tutto bene, però stai più attenta alla pubblicazione, ricorda la mia non è una critica ma un consiglio, spero di esserti stato d'aiuto, alla prossima

07/01/16, ore 20:13

Tau friend! *alza manina*
Aaaahhh povero Ciel, tormentato e poi mollato così da Seb *^*
l'ho sempre visto come un insegnante cattivo e adesso ne ho la prova hahaha #sexaggine
Bello bello non vedo l'ora di leggere il seguito, però ti dico di controllare il codice html perchè il testo è uscito tutto attaccato, mi sa che te ne sei dimenticata...
Baci e brava!<3

07/01/16, ore 01:30

Ciao, come va? 😊. Per essere solo il primo capitolo è davvero intrigante e ben scritto, è davvero la prima ff che scrivi? Continua presto mi raccomando v.v ;)

06/01/16, ore 21:13

Complimenti. Una storia ben scritta e scorrevole. I dialoghi sono ben definiti e accattivanti. 😉

06/01/16, ore 21:10

Come prima fanfiction è bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti e a presto

06/01/16, ore 19:10

Ciao piacere, io sono Fù! :D
Benvenuta fra noi, questa fic mi intriga, bocchan capriccioso come sempre e Sebastian che non manca di assecondarlo e sedurlo mi sembrano molto IC ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito e beh, che dire, spero di risentirti presto!
Bacii♡~

06/01/16, ore 18:16

Ma ciao benvenuta tra noi ^^
Devo dire che trovo il primo capitolo davvero carino, per essere la tua prima Fanfiction non è niente male!
Il nostro Ciel è davvero spavaldo qui, mi piace u.u
Sono curiosa di leggere il continuo.
A presto! baci!

06/01/16, ore 17:50

Ciau ^^
Complimenti per la storia, l'inizio mi intriga molto, e questo rapporto molto sensuale che c'è fra i nostri cari protagonisti è interessante.
Scrivi bene, senza troppe e lunghe descrizioni, come piace a me perché quando leggo storie di cui le descrizioni sono troppo dettagliate, lo trovo poi molto noioso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ;D