A murder girl II - la vendetta del demone
di NikkyP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/16, ore 16:57

Ciao zietta, eccomi qui! :3
Non crucciarti, sono sicura che la fic originale che farai sarà molto bella e coinvolgente! (in quanto a me, di tuo ora che questa è finita passerò prima per Ladybug *^*)
Il colpo di scena più incredibile sarebbe di certo stato quello della paternità di Sebastian, che precedentemente aveva un altro nome e un'altra identità.
Detto questo, il finale anche se accennato mi è piaciuto moltissimo, molto drammatico e profondo, e non vedo l'ora di vedere come lo riadatterai nella nuova storia!
Bravissima piccina e un bacio forte, a presto!<3

29/08/16, ore 16:49

Vedere Ciel comportarsi da demone fa sempre effetto!! *^*
Anche se dopo aver visto Seb in azione in Book of Murder... Ciel, non voglio che diventi un vecchiaccio anche tu!! LOL
Lily... da quando sei così pudica?? Daje, guarda che bonazz hai al tuo fianco u.u
e chi è che l'ha chiamata? o.o bene mi fiondo sul prossimo!<3

29/08/16, ore 16:44

Eccolo il mio amore! T__T
che brutto aver riletto del suo passato... cioè, brutto non per come è scritto o altro LOL ma perchè è sempre doloroso rivivere nuovamente certi traumi, e tu lo hai reso divinamente!
Passando ad altro, hai reso benissimo anche i "capricci" dell'unicorno, nonchè la sua mania di ricevere amore incondizionato... e Claude, tanto si sa che sei una emme, inutile che ti sbatti.
Bravissima zietta<3

15/08/16, ore 11:18

Ciao, dunque ho deciso di recensire per un motivo specifico: i grand colpi di scena. Io veramente non me lo sarei mai aspettata... una figata assurda insomma, non so se ci avrei mai pensato o.o
Veramente sono sconvolta xD ci vuole fantasia... e già solo a leggere il riassunto penso che avrei pianto, molto. Però se hai deciso di rendere questa stori originale, magari un giorno potremmo leggerla :D
Che dire, complimenti davvero. Non so se la parola mi manca per mancanza di ore di sonno o per lo shock, sta di fatto che non so piu cosa dire xD
Passo direttamente ai saluti. Questa storia mi ha fatto sclerare, piangere e ridere... tanto :D
Ciriciao e un bacio ;))

08/08/16, ore 16:40

Ecchimeee di nuovo ziaaaa! Mlml
Ciel che vuole che faccia tutto Lily ce lo vedo molto, alla fine è un pigrone anche nell'anime e nel manga u.u
La battuta del seno martoriato me la ricordo dagli spoiler eheheh Ciel inutile che fingi compostezza tanto si sa che sei un porcello u.ù
Senza preparazione è meglio, io l'ho sempre detto *--*
Le note dell'autrice mi fanno sempre schiattare, a proposito xD
bene, andiamo avanti! <3

03/08/16, ore 19:05

ALOISSSSSS ODDDDDDIO SCLEROOO TWT
Adesso posso morire felice... certo che potevi metterci le porcellonate big in questo capitolo eh?? Sei la queen delle appese, sadicah! >...>
Mi è piaciuto molto il fatto che all'inizio stessero per farlo nel bosco lol meno male che poi si sono ripresi, ci mancava solo che Claude faceva un bel filmino da far vedere ad Alois nei momenti di solitudine ahahahahah
Bene bene, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà il nostro bel biondino!! *^*
Tau baby<3

03/08/16, ore 19:01

Oddio che caruccia Bel twt
se ricordo bene Lily è la sua.... non voglio spoilerare, ma data la sua relazione con Sebastian mi sembra di ricordare tutto!
Chissà come mai scelse proprio il nome Stephan... *infila le lenti e ricerca su "Vampire Diaries"* LOL
ciclo.... come ti comprendo... ;--;
Ciel poraccio non voleva credere che Sebastian fosse etero XDD non lo credo nemmeno io a momenti... bene bene, riuscirà finalmente a fare le sue sporcacciate con Lily? :3
Bacini bedda <3

03/08/16, ore 18:55

TETTE AHAHAHAHAHAHA MUOIOOO MA LA PARTE DELLA PORTA è STATA IL TOP!
*si immagina la Nikky che scrive schiattando dalle risate*
Ciau ziettaaa eccomi a recuperare le recensioni bella abbronzata u.u Onestamente con Luka figlio adottivo di Dumont le vedremo delle belle... complimenti al paparino che non ha avvisato il figlio dei nuovi abitanti XD
Isbel *__* me la ricordo qualche capitolo fa ed era davvero un personaggio fascinoso, non vedo l'ora di vederla!
Bacini e bravissima <3

29/06/16, ore 18:06

O.O Minchia che caldo.
Porcedda che non sei altro, questo è perchè non volevi scrivere hentai eeehhh ma statte zitta *appare il segnale di 18 anni* (?)
Oddio ma chi è che li ha interrotti ahahahahaha muoio se solo ci penso! Dimmi che è Alois ti prego.
Bravissima nelle porcate, lo sai che te l'ho sempre detto! *//*
Tauzz<3

29/06/16, ore 11:04

Ehi! Ok... non rimprovererò le scene spinte del capitolo e... non mi sembra di aver visto errori, e se ci sono, sono lievissimi, tanto da non essere notati ;) ora, però sono stra curiosa di sapere chi sia questo nuovo personaggio x!
Poipoipoooi... ah! Una piccolissima noticina... solo una sottigliezza, eh! Ora Lily e Ciel sono nel XIII secolo, no? Quindi, nel Medioevo... mi pare di aver capito che tu abbia menzionato l'intimo in entrambi... però, in quel periodo non portavano biancheria intima... sì, lo so. Fa un po' schifo... ma è così... poi se vuoi fare tipo che nel passaggio dall'800 al '200, gli è rimasta la biancheria, la storia è tua. Alla prossima~ un bacione! xoxo Kira :* ☆
Bye~ ♡

25/06/16, ore 19:28

Ma possibile che quando hai l'influenza invece di essere stanca sei sempre una pervertita del caz*?
Ciauuuu zietta <3 allora, l'idea di far trasferire i due piccioncini (quell'arredamento MI ISPIRA tu sai cosa eheh) in una casetta/nido d'amore tutto per loro mi piace davvero troppo!
Dumont... il nome mi ricorda qualcosa, possibile? O.o comunque sei davvero un imbecille, pensavi davvero che Ciel non ti avrebbe fatto le scarpe?
"Ti faccio passare la voglia di fare il figo della situazione" LOOL l'epicità, e questo era perchè le femmine non avevano voce in capitolo?!
Bravissima ciccina :3

21/06/16, ore 21:35

Mlml Adrian.... lascia sta', con la nostra conversazione di oggi con la cricetina fangirlo anche solo per un ALTRO Adrian eheheh
Tauuu Nikky bedda, da dove inizio? Vedere Ciel così rigido solitamente eppure che si lascia prendere dalla tenerezza e malinconia mi ha fatto effetto... poracci ;--; bad Sebastian!!
Sono curiosa di capire chi incontreranno (TU SAI DI CHI SOSPETTO *^*) durante questo viaggio... ma quindi Seb rimarrà con il piccolo, giusto?
Bravissima, mi è piaciuta tanto l'atmosfera che hai creato<3

12/06/16, ore 22:14

A me piace assai la scena d'azione!!! *W*
Ma ciaaaao love-chan, ma che bel capitolo hai scritto?
Allora, Ciel e Lily la lezione numero uno di essere genitori è che le porcate si fanno... si, ok si fanno quando il bimbo si è addormentato ma non col piccino in mezzo threesome style!! X'D
Continuiamo con Sebastian inquietato dalla presenza di Claude... mamma mia non vedo l'ora che compaia assieme al mio gemello platinato, che ansia! twt
E quando fa ingelosire Ciel carezzando Lily? Puhahahahah idolo del mondo (ma anche se ti chiami Sebastina si vede che lo odi, furbetta.)
Bravissima my sweet N<3

12/06/16, ore 15:22

Waaa~ l'allenamento -se cosi' vogliamo chiamarlo- con Sebastian, e' stata una cosa ECCEZIONALE! Wow! Non vedo l'ora che arrivino in Bretagna~ >.<
Aspettero' con ansia il prossimo capitolo (anche se non saranno ancora in Bretagna... ma va bhe' xD) alla prossima~ un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;)

05/06/16, ore 21:17

Ok. E' stato troppo bello "vederli" scambiarsi corpo ed anima... la scena del corsetto, concordo. DOVEVA assolutamente esserci! x" poi... credo di iniziare ad intravedere il lato "umano" di zio Seb. *3* povero Adrian... me l'ha traumatizzato a vita... ㅠ.ㅠ
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima~ un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]