A murder girl II - la vendetta del demone
di NikkyP

02/06/16, ore 20:28

Ok. Cosi' mi confondi ancora di piu'! Credo di aver capito cosa vuole fargli fare e chi salvare da morte certa... credo... va bhe'. Credo che vedro' se ci ho azzeccato solo leggendo i prossimi capitoli, no? ^-^
Come sarebbe a dire che non ci saranno piu' capitoli tra Isbel e Stephan, scusa?! Non che mi aspettassi scene un po' spinte (?) tra loro due... ero solo curiosa di vedere un po' cosa poteva succedere... tutto qui. Ma a questo punto, credo che possa farmi tutti i filmini mentali che voglio a riguardo, giusto? Anche se poi le due cose andranno a coincidere... cooomunque. Mi chiedo cosa ne sarà di Adrian... mlmlmlmlml... non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, no? Alla prossima~ un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;)

31/05/16, ore 20:17

Mannaggia D: Sono davvero dispiaciuta che tu stia abbandonando la storia, ma alla fine è inutile continuarla se forzatamente T_T
Con Lily & company ho passato bei momenti (di cui anche tu sai XD)
E ammetto che mi mancherà T_T Però il trasformare in storia originale questa FF è una buona idea, io sto facendo lo stesso con una mia... quindi beh, speriamo bene XD
Oltre ciò però sono contenta di aver visto un tuo aggiornamento, mi chiedevo infatti cosa fosse successo XD
Beh, allora aspetto tue notizie LOL
Buon viaggio a vederciiiiiiiiii

29/05/16, ore 23:35

Ehilà~ allora... bho. Aspettavo da taaaanto tempo un nuovo capitolo di questa ff... ma ti perdono per il ritardo. Cone si puo' non perdonarti dopo aver letto questo capitolo? ^-^ (anche se me la leghero' al dito la faccenda del bacio :P)
Per quanto riguarda la tua decisione, non hai assolutamente bisogno di giustificarti. Si', mi dispiacerà... ma la storia e' tua e decidi tu cosa farne! Di questo sono convinta. Ma... va bhe! Viviamoci questi prossimi capitoli e poi tagliamo la testa al toro! Grazie per avercene parlato! ;) alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;) Hwaa~

08/02/16, ore 10:46

Ordunque
Che dire...non aspettavo altro che un tuo aggiornamento. Mentre lo leggevo mi sono immagini Adrian e la faccia esasperata di Ciel e niente ho amato tutto ciò.
Lily l'adoro sempre di più, e questa è una gran cosa (secondo me), soprattutto perché creare un personaggio del tutto nuovo e metterlo in una manga (o in generale in qualsisia storia di successo) è difficile, perché bisogna conquistare i lettori e tu mia cara mi hai conquistata...Madonna che linguaggio nobile😂, l'immagine è bellissima...ora avrei una domanda un po' stupida. Lily esteticamente com'è? E Adrian? So che per Lily l'hai scritto ma non mi ricordo il colore dei capelli scusa 😂
In ogni caso...
Hai un bel modo di scrivere,davvero. La lettura è piacevole e scorrevole quindi non posso far altro che farti i miei complimenti. Non ho trovato errori quindi BRAVA!

07/02/16, ore 22:32

Siiiiiiiiiiii puoi mettere tutti i fumetti che vuoi,perchè sono:carini, divertenti, pucciosi ( tutti insieme) :3
be che dire... la voce che sente Lily nella sua testa è inquietante anche perchè, sarà vera l'ipotesi di Ciel? E poi sono troppo curiosa di sapere quale sia il collegamento fra la coppia ''Isbel&Stephan'' e ''Lily&Ciel'' e...MI SONO INNAMORATA DI QUEL BELLISSIMO, PUCCIOSO, TERRORISTA E CIOCODIPENDENTE (dipendenza di varie doghe come il cioccolato e altri tipi di dolci)ahahahahahah :D... ♥ADRIAN♥  è troppo kawaiii!!!!!!  O///O
il capitolo *non ce bisogno che lo dico* e sempre al TOP...quindi non mi rimane altro che salutarti e augurarti
buona fortuna per il prossimo capitolo e un bacione grandissimo ciao♥

07/02/16, ore 21:22

Ma lo zuccherooo! *^*
Adrian è così kawaii, specialmente quando chiama i due cattivi hahaha (mazza quanto rompe però, io odio i bambini 😈😂😂)
Sarà Sebastian quello che sta chiamando Lily? E cosa vorrà il nostro demone sexy da lei? >__>
A presto donzella brava!!

-FM.

02/02/16, ore 22:09

Scusa per il ritardo ma il mio rott*** ehm volevo dire il mio bellissimo computer è andato in palla (>_<) comunque...
Mio Dio adesso sì che ho avuto la conferma sui miei sospetti!!! aaahhh non ci posso ancora credere Isbel è troppo tenera, giuro che ammazzo tutti quelli che l'hanno fatta soffrire...e poi vogliamo parlare di ''Stephan''? E il massimo cioè e troppo puccioso, che carino!!! gli ha donato la vista (non proprio al 100%) ma la sua azione mi ha fatto commuovere, giuro che me lo sposo!!! *No no no calma LedyA, frena il tuo entusiasmo...* ma sono troppo emozionata. E poi wow non mi aspettavo dei nuovi ''new entry'' ad essere sincera a me Alois mi piace,o per essere piu precisi e ''interessante'' anche perchè nella storia originale il suo carattere è dovuto ad un  passato di violenze e un infanzia malinconica,mentre Claude mi sta proprio sul ca*** ehm volevo dire...lasciamo perdere non riesco a trovare una definizione carina per quel ''coso'' ma spero che faccia una brutta fine u.u..ora devo scappare buona fortuna per il prossimo capitolo, a presto!!!

01/02/16, ore 09:54

Allora capitolo bello bello bello! :D
Grazie per avermi avvisato, eh! :)
Poipoipoooi... bho. Mi e' piaciuto talmente tanto che non so come commentarlo!
Cavolo, oh. Sono senza parole!!!
...
...Anzi, no. Qualcosa da dire ce l'ho. Diamine! Sei riuscita a riportare esattamente (almeno, per me) i caratteri di emme dell'Aperitivo e del Troia. Mi stanno sulle scatole allo stesso modo di come li ha ideati la Toboso! *good job, girl!*.

'Ellino Se...ahm. Stephan!! A quanto pare il nostro caro e secsi demone ha una "piccola" cottarella, eh? *perv face*
Mi piace sempre di piu' questo sequel (non che credevo il contrario). In piu' ti stai comoletamente inventando parte del passato di Sebby e sta venendo fuori una bella roba (?).
Bene, alla fine, qualcosa l'ho detta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

31/01/16, ore 23:27

ALOIS! Amore della Fù finalmente sei arrivato!😍😍
Sempre sexy devo dire mlml la scorsa volta non sono riuscita a commentare il capitolo dedicato ad Isbel ma anche la scorsa volta mi colpì molto, descritto in modo davvero sovrannaturale...
Eheh io so tutto ma taccio, so già che col nostro Seb maniaco ne vedremo delle belle!
Brava donnaccia miah!♡~

-FM.

31/01/16, ore 19:29

nikky.. perchè loro due? Perchè proprio loro due!?
Pff...sadica(come sempre)
Ma al posto di Stephen non potevi chiamarlo Ambrogio!? XD
Scherzi a parte, bellissimo capitolo, molto intenso.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Juliet Chan <3

26/01/16, ore 09:39

Ok. Questo ieri non l'ho visto... why?! O.o
Anyway... nonostante sia descritto egregiamente (perche' mi immedesimo cosi' tanto?!? Ffff...), mi e' piaciuto molto questo capitolo. E la scena finale... dio. La scena finale. Mi si e' sciolto il cuore...
Sebbie... eheh Sebbie. Anche se hai... una certa età... ti vogliamo bene lo stesso. *perv face*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Isbel e Stephan :D
Un baciuone xoxo Kira :* ☆
Alla prossima~

25/01/16, ore 22:46

Manno! Che dici??? Te l'avevo detto anche nella scorsa serie(?). Sei brava davvero a scrivere in terza persona! E questo spin off su qualcuno *coff zio coff Sebbo coff* mi intriga parecchio! (: Mi piace tanto anche il nome della ragazza, che tra l'altro assomiglia tantissimo al nome che ho suggerito nella recencion del primo capitolo ^-^. E mi piace anche l'idea che questa storia continuerà un capitolo si ed uno no. Per quanto rifuarda comunque l'uso della terza persona, secondo me hai solo bisogno di... esercitarti un pochino di piu', visto che sei già brava di tuo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un baciobe xoxo Kira :* ☆

25/01/16, ore 22:39

Ehi! Scusa se recensisco solo ora ma... non so perche' ma nob riuscivo a leggere la storia... T.T
La seguiro' cosi' come ho seguito "A murder girl"! :D
Bella bella bella. Mi piace tanto già da questo primo capitolo! E devo ammettere che sei migliorata!
Per il nome del nascituro/a sono ancora in tempo si? Allora se fosse una femmina, come nome mi piace Isabel o Isabelle oppure anche Rachel o Anne... se fosse maschio, perche' non dargli il nome deo nonno, Vincent (me piasa tanto)?
Bene. Ti lascio. Corro a leggere il prossimo capitolo! Ciau~
Un bacione xoxo Kira :* ☆

25/01/16, ore 18:28

ho un nipotinoooooooo!!!
Lily sbrigati a farmelo vedere altrimenti faccio un putiferio.
Complimenti per il nome...Adrian.. mi piace, sarà destinato a grandi cose :3
ed.. ehm.... Nikky; evita di traumatizzare l'universo femminile con queste descrizioni (Per un attimo ho sentito male) >.<
Ma si sa, tu sei sadica quindi me ne farò una ragione.
Un bacione e al prossimo capitolo :*
Juliet

24/01/16, ore 21:38

O mio Dio è nato...E NATO!!!!!
e io non ci posso ancora credere..e poi Adrian è un nome troppo puccioso, e carino mi piace.Per non parlare della gelosia inopportuna (li si che sono scoppiata a ridere) che ha avuto Ciel nei confronti di Sebastian, appena a dovuto ''obbligatoriamente scoprire le grazie'' della sua Lily, ma si sà, con un parto imminente non ce spazzio per la gelosia.E finalmente i due piccioncini sono diventati genitori di uno spendido bebè...hhaaaa chissà se questa piccola ed innoqua creaturina avrà in serbo delle sorprese per noi?
Adesso vado, come sempre il capitolo e magnifico e ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo,un bacione grandissimo ciao!!!