Il mio cavaliere dalla scintillante non mi ricordo cosa
di Chiccagraph

OK, ormai hai capito che amo il tuo modo di scrivere... isomma rendi tutto così... intrigante!
Ho amato questa storia, pur non essendo mai stata una grande shippatrice dei Maddison per un momento mi hai fatto amare questa coppia, e non sono molte le storie che ci sono riuscite! Congratulazioni!!
Sicuramente quello che amo di più delle tue storie è come descrivi i momenti di tensione sessuale, la scena sull'asensore... l'ho amata, e non lo dico così per dire!
E non parliamo del finale, sei stata un genio! "Tu potresti essere il cavaliere della scintillante non mi ricordo cosa" a qual punto sono letteralemnte scoppiata a ridere, insomma so che l'ho già detto ma in quasta storia ho amato Addison e Mark...
Vorrei scrivere tante tante altre cose, ma penso che in questo caso una recensione abbastanza corta ma che esprime in poche righe  tutto quello che voglio dire mi sembr la scelta migliore...
Ancora una volta, le mie congratulazioni più sentite e che dire... non mi dispiace affatto questo tuo momento di produttività! Continua così,
un bacione!
PS. Sarebbero da contare le volte che ho usato il verbo amare ahaha... e pensare che la cosa che odio di più nei ensti di tutti i generi sono le ripetizono :)

(Recensione modificata il 07/01/2016 - 07:06 pm)

Ohi! E io che speravo in una addek! Vabbè, immagino che non si possa avere tutto dalla vita... ma visto che dici di essere ispirata (e si vede!) io continuo a sperare in qualche altra bella storia su quei due U.U

Comunque questa mi è piaciuta!
Mark in molte situazioni l'ho preferito a Derek, nonostante tutto quello che ha fatto e che si dice di lui, lo trovo meno stronzo ed egoista del suo caro amico dai capelli perfetti. (Senza considerare l'aspetto estetico, intendiamoci, perché lì davvero non riesco a venire a capo della lotta tra i due).
Per Addison mi piace vederlo come amico (il modo in cui le è stato accanto quando Derek era assente, lasciando stare poi com'è andata a finire, è davvero bellissimo) oppure come scappatella, giusto perché è un gran bel pezzo di figliolo (e ha una bella chimica con lei).
Mi piace l'idea che alla fine di tutto lui rimanga per lei (non solo come schiavetto sessuale ahhaa) ma anche come amico sincero... sarebbe stato davvero bello vedere nel telefilm più scene di loro tre, io penso che avessero davvero un gran potenziale.

Insomma, pollice alzato per questa storia!
Divertenti soprattutto le interazioni tra loro due, cariche decisamente di tensione sessuale.
Continua così!
Baci,
Fra

PS: solo una cosa! Che le doveva dire Callie? Sono curiosa ahha
PPS: sfrutta fino all'osso questa tua ispirazione improvvisa, mi raccomando!