My dreams of you
di Ino chan

28/10/16, ore 18:20

Ebbene si, ti perseguito anche qui che ci vuoi fare!
E niente, come al solito sei stata bravissima:hai descritto in modo perfetto tutto quello che si è agitato dentro l'ultimo sguardo di quella leggenda che è Han Solo.
Ci sono rimasta così male, per la sua morte; il bello è che sapevo già cosa sarebbe successo, ma quando alla fine mi sono trovata davanti al fatto compiuto mi sono accorta di aver sperato contro ogni buon senso che non sarebbe accaduto davvero, che Kylo non lo avrebbe fatto.
Sei stata come al solito eccezionale, e spero che scriverai ancora anche in questo fandom.
Saluti.
Samara.
(Recensione modificata il 10/04/2019 - 08:10 am)

26/01/16, ore 10:24

Che piacere trovarti anche in questo fandom, Ino! Sto leggiucchiando storie da una buona mezzora ^^, non passo spesso di qui ma mi hanno chiesto di votare dei personaggi. Così ho trovato la tua, ed è la prima che leggo riguardo la morte di Han. Quel momento mi ha uccisa al cinema. Han e Leila sono una delle mie OTP preferite, forse la seconda dopo la bagginshield e probabilmente la prima come het. Difatti mi è passata completamente la voglia di vedere i prossimi due film çç; voglio vivere nel denial çç (insomma mi scelgo sempre coppie felici!). Passando alla tua storia è bellissima! Mi fa effetto vederti all'opera su una coppia che non sia la thilbo, ma te la sei cavata alla grande. Hai descritto i pensieri che ho esattamente sperato avesse Han al momento della morte (specialmente riguardo sua moglie) e ti ringrazio tantissimo di ciò. Se seguirò il resto della saga è solo nella speranza che alla fine davvero Ben torni quello che era... ma ho brutti presentimenti çç.

Un abbraccio spero di rileggerti presto

Benni

23/01/16, ore 00:55

Mi ritrovo dopo anni e anni a rileggere qualcosa di tuo! Evviva! Ho sempre adorato il tuo stile diretto e originale, per cui... visto che sei tra i miei autori preferiti da, penso, il secondo giorno da quando mi ero iscritta su EFP, e' bello ritrovarti. La storia e' molto breve, ma si legge che e' un piacere. Amaro. Lorlro della gonna di Leia. Sigh... che dirti, un buon primo esperimento e saro' ben lieta di leggerne degli altri, se scriverai ancora su Star Wars. Che manco sarebbe un fandom mio, ma va be'...ho visto episodio 7 e mi e' piaciuto un sacco. Heheheheh...sarebbe bello che le tue previsioni fossero azzeccate, almeno per Han! <3 complimenti, piccola, ma coinvolgente... !!!

18/01/16, ore 22:46

Sei riuscita a descrivere una delle scene più strazianti dell'ultimo film.
Una cosa però devo dirla: Ben non ha proprio il viso di Leila. La prima cosa che ho pensato quando ho visto il film è stata : "Ma come cavolo ha fatto ad uscire un figlio così brutto da Ian e Leila?".
Comunque bellissima fic.

07/01/16, ore 16:51

Vuoi sapere che ne penso? Piango. Ma di commozione mista a gioia ovvimanete perchè tu non deludi mai e leggere di QUELLA scena dagli occhi di Han....bhè, mi può solo far commuovere :)