Credo di Amarti
di Cloud394

14/07/16, ore 22:14

Ciao, bellissimo capitoli anche questo. La cosa che preferisci sono le emozioni che sia tu che l'altra scrittrice riuscite a trasmettere, i dettagli di ogni piccola cosa sono la chiave. Siete davvero bravissime, divorato continuate cosi!
A presto;):):):)

14/07/16, ore 21:41

Bellissimo capitolo. Adoro poter leggere il punto di vista di ron che è dettagliato e pieno di emozione forti. Sei davvero bravissima a scrivere, continua così!:):)

14/07/16, ore 12:57

ciaoo non mi aspettavo due maschi, speravo in una femmina e in un maschio, ma sono carini comunque :D non vedo l'ora di sapere come sarà l'ultimo figlio/a , la gravidanza inaspettata è un'altra bella prova , sono curiosa di sapere come andrà intanto aspetto , ahahh :D ciao alla prossima

14/07/16, ore 12:47

I nuovi Gred e Forge!
Menomale che almeno loro sono distinguibili!
Ora ho una cosa da consigliare a Ron ed Hermione:preservativi,pillola,pozioni/incantesimo contraccettivi...
Andiamo finiranno come la signora Weasley tra poco!
Vado a leggere il capitolo corrispondente ciaoo!

02/07/16, ore 10:05

Ciaoo!
Twins! Twins! Speriamo che la paura di ron che siano altri fred e george sia infondata altrimenti povero lui xd
"ho un pisello magico" "Le farai bagnare tutte" in questo capitolo Ron mi fa schiattare xd.
Addio casetta addioo...
A presto

01/07/16, ore 22:43

Ciao davvero adorabili, che carino Ron, ahahah soprattutto per il fatto dei gemellini :D scrivete davvero bene , alla prossima ciaooo

27/06/16, ore 23:19

Che bella, l'ho letta tutta d'un fiato, anche se era un po' che era nella lista delle storie seguite. È molto bello avere la versione di entrambe le parti, anche se a volte, per come sono fatta, capisco molto la malinconia e l'insicurezza di Ron e le crisi di Hermione. Sono la mia coppia preferita, complimenti davvero per l'idea :) per alcuni capitoli mi sono sentita molto coinvolta emotivamente, aspetto il proseguimento della storia :) in bocca al lupo per tutto

27/06/16, ore 13:22

Bellissimo anche questo capitolo! So già cosa succederà, ho gia detto la dov'è hermione ma mi incuriosisce leggerla dal punto di vista di ron. Continua così!la storia è davvero fantastica😊😊😍

26/06/16, ore 20:51

Ho amato questo capitolo!adoro quando vanno alla tana e ritrovano gli amati weasley al completo! Continua cosi!;))

26/06/16, ore 13:47

Bel capitolo anche questo! Devo essere sincera spero di arrivare in fretta a quando succedendo catastrofe a ron, sono abbastanza curiosa. Continua cosi! Adoro leggere la fanfiction, ma questa crea una certa dipendenza, perché vuoi sempre scoprire cosa nuove. Riesce a trasmettere tante emozioni!:);) ciaoo

26/06/16, ore 11:53

Adoro la storia è poterla leggere da entrambi i punti di vista è fantastico! Credo che la leggerò tutta oggi;) continua così!:))

26/06/16, ore 11:10

Ho finito ieri l'ultimo capitolo pov's hermione e ho deciso di leggere questa!
Bellissima la trama e la scrittura è corretta e scorrevole. Complimenti!continua così;)

24/06/16, ore 11:20

Ciao! Non so se nel frattempo hai già fatto delle correzioni, ma io di errori non ne ho visti, a parte forse una ripetizione. Bel capitolo! Certo che a Ron è bastato poco per cambiare idea sull'avere un altro bambino xD Difficile resistere a Hermione... Però Almeno ha fatto la bella figura del marito che si preoccupa :3

17/06/16, ore 09:12

Ehi!
Non mi aspettavo un capitolo così presto,meglio cosi :)
Giuro che ho veramente paura che ci sia ancora quell'essere(l'nfermiera).
Molto dolce il flashback e capisco i timori di Ron, anche se voglio assolutamente un altro mini-Ron.
A presto.

17/06/16, ore 08:32

Che carini Rose e James , finalmente a Hogwarts anche loro :D , mi piace il flashback col chiarimento , per gli errori tranquilla ce ne sono pochissimi :)
Siete molto brave a scrivere , alla prossima ciaoo