Leah: storia di un mutaforma
di risakoizumi

14/01/16, ore 14:07

bello il capitolo mi piace come si stanno svolgendo gli avvenimenti anche se mi dispiace per come si sono messe le cose per Leah spero che anche lei avrà il suo lieto fine al termine di questa storia

07/01/16, ore 22:26

Leah non ha ancora fatto pace con la sua nuova natura e la leader si diverte a pungolarla. La battaglia si sta avvicinando e mi chiedo come andrà a finire. Opterei per un matrimonio riparatore tra il capo dei licantropi e Aro. Sono sicura che si risolverebbe tutto !

07/01/16, ore 19:18

Ciao, grazie per gli auguri e felicissima di vedere che hai aggiornato. Non manca molto alla fine della storia? Sono felice, ma anche un po' triste perché è davvero bella. So che non è facile portare avanti una storia troppo a lungo rispettando, senza rovinare, tutto il lavoro fatto. Ho grande stima delle persone che riescono a scrivere oltre 200 capitoli e rimanere sempre fedeli alla loro storia e ai personaggi, proprio come Savannah, autrice qui ad Efp nel fandom di Harry Potter.
Hai descritto molto bene parte dell'esercito di Karen. Nathan è butterato anche da lupo? E Ygritte, è la lupa più massiccia? Sam non c'è la fa a stare vicino ai nuovi, ma credo che quello che non sopporta è che ha perso ancora di più LEAH. Lei ora è un ibrido a metà tra un mutaforma e un vampiro.
Certe abitudini sono dure a morire? Non riesco a darle torto. Tutto è cominciato proprio con il ritorno dei Cullen e forse tutto finirà con loro. Spero almeno che alla fine le chiedano scusa per tutto e che la smettano di riferirsi a lei come di una ragazza che “rovina sempre tutto”. Chissà cosa farà Seth. Dovrebbe mandarli a quel paese tutti e andare a vivere con lei e Alexander. Non so quanto i Cullen però siano contenti. Forse sperano così di levarsi tutti dai piedi, anche LEAH. Non si rendono conto di quanto lei sia speciale. Fortuna che sua madre, suo fratello, Alexander e il suo padre putativo sanno invece quanto in realtà valga. Ripensandoci però, il fatto che Alexander sia in realtà il figlio biologico di Carlisle, cambia tutto. Anche se ora il dottor Cullen ama sua moglie Esme, lui prima è stato molto legato a un'altra donna e di lei le rimane solo lui.
Non so che cosa intenda Karen nel affermare che LEAH sia molto rara. Forse perché è per il momento l'unica mutaforma donna, o forse perché ora è un ibrido. Per me è rara per quello che lei ha dentro. Vedo molto bene LEAH e Rosalie amiche. Dopo tutto sono molto simili e LEAH nella saga è l'unica che comprende appieno il dolore della vampira senza nemmeno conoscerla a fondo. E chissà che non succeda una cosa simile ora che si vede “costretta” ad andare a caccia con i Cullen. È una mia idea o loro cercano di aiutarla? Spero di si. Anche se non era loro intenzione rivoluzionare tutta la vita della comunità dei mutaforma, è successo lo stesso e a farne le spese è solo stata LEAH.
Non ho ancora capito che cosa fa Alex. Sta con Emma o con LEAH? Quel furbone si rende conto di essere l'unico a riuscire alla fine a fare fare qualcosa a lei, anche se non è ha voglia. Come bere sangue animale. La capisco non le piaceva nemmeno cacciare in forma di lupo e non credo solo per il sapore della carne cruda. Per me quello che la disgustava era sentire come la vita di quelle povere bestie scivolava via dai loro corpi. E da quello che hai scritto mi sembra di vedere una cosa simile, nonostante Jasper continui ad usare il suo potere per sedare la rabbia di LEAH e tutto il resto.
Fortuna che nella sua nuova vita ci sono persone che non l'hanno mai abbandonata come i famigliari e Beatrix.
Anche se la sua vita sentimentale è cambiata certe cose fanno ancora male. Dopo tutto LEAH ha amato molto e per tanto tempo Sam e se lui non aveva nessun imprinting, lei non avrebbe guardato nessun altro. L'amore per Alexander è semplicemente capitato. Lei ha imparato a conoscere veramente quel ragazzo e ad amarlo per quello che ha dentro. Non certo per l'avvenenza di Alex. Spero solo che Emma non trami qualcosa. Ritornando a Sam, credo che l'altra cosa che la ferisca è che lui con il nuovo imprinting non ha portato rispetto verso Emily. La cugina che tanto l'ha ferita, ma a cui lei non ha mai smesso di voler bene. Non so se sarebbe tornata con Sam dopo la dipartita di Emily. L'amore c'era ancora per lui, ma anche il dolore per la perdita appena subita. Forse LEAH si sarebbe sentita in colpa verso Emily alla fine. Nonostante tutto.
Il dolore è forte, così come la sua rabbia, ma LEAH, al contrario di quello che crede non è un mostro. Non si sarebbe fermata solo per la pioggia. No, è la sua coscienza che la ferma. Chissà che Alex non riesca a fare qualcosa per aiutarla.

07/01/16, ore 14:25

è sempre stata una della mia storie preferite spero l aggiornerai di nuovo e non dopo mesi. buon anno anche a te comunque