Thanks
di Soul Mancini

01/04/17, ore 07:37

Questa poesia è leggera, dolce e la trovo molto sincera. Nei versi si legge chiaramente quanto tieni alle persone a cui l'hai dedicata e secondo me, se dovessero leggerla, sono sicura che si emozionerebbero davvero molto, perché è davvero molto bella. Come sempre Soul sei bravissima e le tue poesie mi piacciono sempre davvero un sacco! Quindi continua a scriverle, perché hai davvero talento! :3
A presto ♥

04/11/16, ore 15:40

Ciao :3
Questa poesia mi ha scaldato il cuore :)
I versi comunicano calore ed affetto, nonostante alla base sembra ci sia un rapporto difficile alla fine resta nel lettore un profondo senso di dolcezza.
Posso immaginare sia dedicato a degli amici, o magari a dei parenti.
Si vede che queste persone ti sono molto care e penso siano fortunate ad avere qualcuno che gli dedichi dei versi così belli!
I miei complimenti :3
~ Emme

08/01/16, ore 16:49

Ciao Soul!!!
Ma che dolce questa poesia!!!
Gli amici sono proprio quelli che hai descritto tu! Quelli veri non abbandonano mai, hanno sempre un abbraccio ed una carezza per te :)
La prima strofa è dolcissima!
"sorrido con sincera dolcezza", wow questa frase rapisce :)
Gli amici accettano i difetti, l'uno dell'altro :) e magari cercano di migliorarsi a vicenda :)
"semplicemente per la leggerezza
che solo voi potete farmi provare",
ohhhh, ma le tue poesie sono troppo belle e sincere e semplici!!!
Complimenti! :) Attendo la prossima poesia :)
Sempre bravissima :)
a presto :)

07/01/16, ore 15:38

Le tue poesia sono come una brezza leggera che investe chi legge. Non sono parole dette a caso o sputate su una pagina. No. Anche se non usi termini grandi o tecnicismi - di cui molto spesso si deve andare a ricercare il significato - secondo me esprimi tutto ciò che hai dentro. E questo è bellissimo <3 Hai mai pensato di scrivere uno haiku?

07/01/16, ore 14:46

Soul, tanto io lo so di cosa stai parlando *-*
Ahahah, che dolce che sei... ♥
Questa poesia è veramente ma veramente dolcissima, si capisce benissimo quanto affetto vuoi far trasparire dai tuoi versi... penso che le persone a cui li hai dedicati - chiunque esse siano - capirebbero, leggendo, quanto tieni a loro e quanto sono importanti e fantastiche per te :)
Riesci a trasmettere sentimenti in poche righe, non è da tutti e tu lo sai: la poesia ti aiuta ad esprimerti. Posso amare tante storie in prosa scritte da te, ma l'introspezione che trovo nelle poesie è tutto un altro mondo, un altro discorso, un altro universo... :3
Brava, brava, brava ♥