Two Coins
di justanartist

14/02/20, ore 10:43

Che dire: è una storia con del gran potenziale, e per questo motivo merita una bandierina bianca perché l’idea è davvero bella, ma non è sviluppata bene e ci sono troppi troppi errori di battitura, di grammatica e di ortografia. L’impostazione del testo al centro, posso non condividerlo perché mi confonde, ma è una scelta dell’autore, il problema è che a questa storia manca una o anche due riletture prima della pubblicazione. Ed è un vero peccato.
La trama, ripeto, se sviluppata meglio poteva essere fantastica: in alcune parti si dilunga troppo e in altre il tempo è velocizzato.
Rileggerò comunque anche il sequel per poterlo recensire, e a proposito della conclusione credo sia troppo “campata per aria”. Va bene mettere in finale che trasmetti suspance, ma così forse è troppo...manca proprio un epilogo.
Mi dispiace davvero lasciare una recensione così, cerco sempre di evitare, ma proprio perché vedo del potenziale non potevo non lasciare una mia opinione.
Un abbraccio, SM

21/09/16, ore 14:02

ho letto questa ff in qualche giorno e la adoro follemente!!!!
mio dio questi due sono fantastici e tutta questa cosa delle anime gemelle *____*
ho patito un sacco nei pezzi in cui litigavano e mi sono emozionata in altre parti e quanto sono dolci afj edjfn wednf

ho visto che c'è il sequel quindi vadooooo

17/07/16, ore 20:02

Ho appena finito questa storia, la tematica mi piace molto.. Come è stata estesa un po meno.. Ma continuerò a leggere il sequel U.u

13/05/16, ore 15:19

Ho passato gli ultimi tre giorni, complice l'influenza, a leggere questa storia ed è davvero bellissima!!!
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.
Oh Kurt sigh sigh Presto Blaine corri da lui!!!!!

22/03/16, ore 23:33

Ecco che viene fuori la veritá...povero B nonostante il suo lavoro sembra "innocente ". Ero così felice che il loro rapporto progredisse ma poi..BUM come sempre quando tutto va bene arriva qualcosa a rovinare il momento! capitolo tradotto benissimo ,i miei complimenti ;)

16/02/16, ore 19:43

Hey. Mi sono persa gli ultimi aggiornamenti... scusa. È che leggevo altre ff complete e ho un po' perso quelle in corso ahahahah. Comunque ho recuperato. A me questa storia piace sempre di più *-*-*-*! Blaine è puccioso e Kurt...ci sta arrivando. Presto sarà tutto amore, son sicura. Preferisco i capitoli dal p. di vista di Kurt. Chiedo scusa se salterò qualche aggiornamento, ma stai certa che la storia non l' abbandono. A presto

05/02/16, ore 22:50

ciao! È una bellissima storia,sei pregata di non abbandonarla,ovviamente. Blaine nonostante faccia il prostituto è innocente, cosa parecchia strana per essere un prostituto,ma appunto per questo è bello. Grazie per star traducendo questa bella storia :)

26/01/16, ore 23:15

Aaaaaaaaaaaaawwwwwwwww. La cosa è tanto triste. E tanto carina. Non so se ha senso ma è davvero così. Adoro questa storia per ora ;). A presto

23/01/16, ore 09:44

Ok dunque... ciao.
​Aggiorna. Velocemente. Ti prego. Ho finito questo capitolo da 5 minuti eppure sono già in astinenza! La storia è veramente intrigante e prende davvero un sacco!
Ultimo consiglio... ti prego, la spaziatura dopo la punteggiatura! Tutto attaccato non si può vedere, ed è un peccato perchè altrimenti sarebbe molto scorrevole! Please...
Ma in ogni caso ti seguirò ugualmente perchè mi ha presa troppo sta storia ahahahha
A presto <3

Nereide

20/01/16, ore 22:27

Ma dai. Io venderei entrambi i reni per coccolare Blaine ahahagag. Non vedo l' ora di vedere gli sviluppi di questa ff. Mi piace troppo quest' idea! È particolare e geniale. Spero che l' autrice abbia trattato bene questa storia... spesso inizi ff che sono geniali all' inizio e poi per qualche motivo finiscono in vacca... vabbè. Per il momento è splendida. A presto :)

18/01/16, ore 19:50

No ma dio cosa dirà quando saprà quale il lavoro di blaine . Questo Kurt e proprio uno stronzo

18/01/16, ore 15:22

Scusa se recensisco in ritardo, ma ho avuto problemi a connettermi su efp... boh. L' importante è che sono qui. Mi è piaciuto tanto questo capitolo perché è la prima volta che leggo una ff in cui un personaggio non si fa mille paranoie per dire una cosa. Kurt è stato diretto e via. Tutto fatto. Splendido. Mi fa tanta tenerezza Blaine :). Ottima scelta, questa storia. Brava. A presto ;)

17/01/16, ore 21:02

ciao la storia è davvero stupenda , diversa dalle solite , e ti volevo fare i complimenti per come la stai traducendo , se davvero brava !
al prossimo capitolo

12/01/16, ore 20:34

Lo sapevo. Questa storia diventerà sicuramente una delle mie preferite :). È molto particolare e non posso aspettare per il prossimo capitolo!!! Infatti mi sa che la leggerò prima in inglese e poi riempirò le lacune con la tua traduzione hahahah. No, in realtà penso che resisterò ancora un po'. Penso valga la pena aspettare. Ho visto che c' è un sequel...tradurrai anche quello? Grazie per avermi fatta conoscere questa storia :)
A presto :-*

11/01/16, ore 03:44

L'ho lettain lingua originale e amata..come ho amato il sequel...storia molto bella e personaggi costruiti benissimo. Grazie della traduzione. La rileggo con immenso piacere