Diversi
di HarleyHearts

Ciao Harley 😊
Ho letto il secondo capitolo e prima di tutto ti segnalo i soliti errori di battitura 😉

"E questo face" - "E questo fece"

"Arriveremo popo prima " - "Arriveremo poco prima".

Ok a parte questi non ne ho trovato altri quindi passerò alla recensione.
È stato un capitolo breve ma se non altro ha fornito al lettore nuove informazioni sul dottor Ciel. Ora sappiamo che aspetto abbia e confesso che amo particolarmente l'accostamento capelli neri e occhi grigi, lo trovo molto sexy 😜

Quanto a Lyla non riesco ancora ad abituarmi al suo linguaggio "colorito" (parolacce), ma credo sia una scelta mirata a delineare la veridicità di questo personaggio .😃 (Del resto chi di noi non ha mai detto una parolaccia almeno una volta in vita sua?)

Come hai sottolineato alla fine del capitolo la storia è appena iniziata e non mi resta che continuare a leggere per entrare nel vivo della narrazione. 😃

Ti auguro una buona giornata
Un bacione
Lady L. 😘

Wow, certo che questa ê sfiga! Ha fatto do tutto per evitare di accompagnare la pulce Marie e se lo ritrova al supermarket, tra l'altro a contendersi una bistecca 😂! Povera la nostra ragazza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e bacioni, e auguri per tutte le feste passate
Jules