~ Rock, paper, scissors. Ovvero, giochi spastici per bambini elastici ~
di kitsune999

Complimenti anche per questo "Seguito" che ci hai regalato! Devo dire che è stato davvero piacevole leggere la tua fan fiction, anche se il comportamento di Tsubasa mi piace sempre meno! Ahahah! XD! Ma questoper mie fisse mentali, non per altro...
Continua così!
Un saluto!

Cosa posso dire di questa ennesima? ROTFLASTC l'ho già detto? So solo che quando ho visto le fanarts su Sardonic Defense ho sentito qualcosa di ineffabile che mi attirava alla lettura, perché evidentemente il mio neurone omologo al tuo percepiva aria di bakata d'annata. Kitsu, sei l'unica che poteva scrivere un triangolo Tsucoso-Tarallo-Sanuccia, e che sia riuscita a farlo con la consueta ironia (anche auto, che non guasta mai), e alla fine hai partorito un ennesimo, divertentissimo quadretto parodistico e demenziale in perfetto stile baka-kitsune999.
Continua così, senza farti pare di OB, e meno male che ci sei te a non prenderti troppo sul serio e a farmi ridere a crepapelle ogni volta.
Ho già detto che le FanArts sono meravigliose? Baciottoli!

XD con lentezza bradipesca, sono arrivata all'altra storia!
*_* premetto col dire che sono troppo contenta che il panorama shonen-ai/yaoi in questo fandom stia cominciando a diversificarsi nei modi più incredibili (Crack!Chyko XD is LOVE!), per me diventa ancora più un piacere leggere! *_*
Ciò detto, carinissima anche questa shot *_* anche se ammetto di essere un po' d'accordo con Nene sulla caratterizzazione di Taro forse un po' troppo smaliziata. Però è stato davvero piacevole leggere questa storia! XD e mi sono ritrovata addirittura a dire "Povero Tsu!" XDDD il che ha dell'incredibile!! LOOOOL!!! XD Mentre quella poverina di Sanae si meriterebbe un bel pat-pat sulla spalla XD povera ignara. Taro the Fox!

Davvero una fic divertente. Sono contenta che questa coppia Taro/Tsubas piaca anche ad altre persone perche la maggior parte delle persone sono fisse su coppie come Ken/Kojiro e varie. Spero che in fututo scriverai ancora qualche altra fanfic con loro protagonisti, perche sono davvero bellissimi insieme. Un bel saluto.

Lo ammetto. Ho letto prima questa dell'altra FF(ma rimedierò subito). Ammetto anche che Taro e Tsubasa non sono proprioproprio i miei personaggi preferiti... Devo poi aggiungere che sinceramente un Taro così energico e sardonico lo adoro, ma lo trovo un pelino OC... e, detto fra noi, anche Tsubasa che conosce la parola "machiavellico" XD Tuttavia... Il tuo stile, il lessico e il ritmo che dai alla narrazione, li adoro a prescindere dall'argomento... E poi solo per aver dato della "piattola" a Sanae meriti un plauso *thumbsup*... e ovviamente per una serie di altre perle che non sto qui a elencare (Tsuby negato per tutto tranne il calcio XXXDD). Bravaaaaa!!!!

Aw, che tenera! Davvero dolcissima, persino il lato bastardo di San Taro xD E Tsubasa è il solito idiota <3 Spero che continuerai a tirar fuori altre chicche perchè sia questa che la precedente mi hanno sia fatta rotolare dal ridere che squeeare come un'ossessa! Ancora tanti complimenti!

Carina, davvero tanto, nonostante non preferisca il genere... però mi è piaciuta! Complimenti! HK^^