The Warmth of Happiness
di kiriberry

07/01/16, ore 22:23

Ciao😁.

Allora dato che non ci siamo mai incontrate penso che sia necessaria una piccola presentazione. Mi chiamo Rebecca ma non è molto importante non bado molto al modo in cui mi chiama la gente, infatti ho cosí tanti soprannomi che neanche immagini, perciò chiamami pure come ti viene più comodo. Sono una fangirl, una GRANDE fangirl😈 e la Vkook rimarrà per sempre la mia OTP😍😍😍😍😍, solo che le storie su di loro sono poche😭😭😭, infatti ogni volta che ne vedo una su loro due sto per esplodere dalla felicità😀😁😀😁. Se continuerai a scrivere su questa sezione probabilmente ci reicontreremo e visto che il modo in cui scrivi mi piace proprio TANTO spero davvero di rivederti da queste parti😉.

Adesso dopo un breve presentazione posso parlare della fic... Bhè non saprei davvero da dove iniziare, perchè ti assicuro che ora sono un un insieme di emozioni allegre *canta happiness delle Red velvet*☺😊😀😁😃😄😆😍, ma almeno sulla prima recensione vorrei comportarmi da persona normale, quindi inizieró dicendo questa fanfic non è bella perchè dire cosí è davvero dire poco dato che è più che stupenda.
Mi piace perchè il tuo modo di descrivere è semplice eppure chiaro e conciso, ti fa davvero immaginare la situazione e certe volte mi è quasi sembrato di essere là; anche i dialoghi mi piacciono perché sono poche parole che bastano e avanzano, per farti capire.
Questa fanfiction l' avevo inizialmente letta senza dialoghi ed ero logicamente un po' confusa perchè certi passaggi erano difficili da capire senza, ma mi era comunque piciuta, ora è chiaro che sia più bella però anche prima non era male.

Non saprei che altro dire, penso di aver detto tutto, anche perchè ho già scritto un tema😅. Ah sì! ho dimenticato i miei scleri, questa volta cercherò di accorciare perchè ho davvero scritto troppo, peró la prossima volta, se ci sarà (ti prego dimmi che ci sarà😢), non scamperai😈; dico solo che la Namjin è qualcosa di meraviglioso e stradolcioso, e che quando Kookie ha chiesto a Taehyung se era una proposta stavo morendo in preda alla convulsioni sul mio letto AFSGSJHAGHSISKDJHDBJFOLS come si può non shipparli?😍😍😍😍😍😍😍

Ora ho finito quindi posso dirti
Bye Bye, alla prossima😘👋
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 10:39 pm)

07/01/16, ore 22:04

Fai. Ufficilamente. Schifo. Cioè aw *-* Jin e la cucchiarella. *rotola* IL MIO PATATO CHE MANGIA LA PIZZA E VIENE SGRIDATO DA JIN. JIN E IL PATATO SPOSATI. IO NON- *rotola per terra* Cioè vabbeh tolti loro *coff* Abbiamo un Jimin che non fa la porno diva ;-; Hoseok che si addormenta come Jimin, come non aspettarselo. Suga è solo. Piango. LA SUA SHIP È CON IL CUSCINO. E che dire, il 'matrimonio' di Tae e Jung è una cosa bellissima :3 Cioè boh me li sono immaginati e io ROBE. Ah e.... DILLO CHE IN REALTÀ CI STAVA LA CODA DI KIRA. E la scena dei pancakes, ricorda troppo la puntata di The Lover dove Joon Jae e Takuya fanno cadere tutto uwu ok mi eclisso. CIAO DONNA.

07/01/16, ore 21:22

Argh *-*
Che patatiiiii
Sono felice di leggere finalmente i dialoghi xD
La cosa dell'incubo di Kookie (parte che avevo letto ieri) mi deve aver condizionato perché ho sognato la stessa cosa con T.O.P oppa.. D:
La parte del matrimonio improvvisato é troppo dolceeeee awww
Amo tanto la Vkook (é stata la mia prima ship yaoi :')) e la Namjin anche se la mia OTP rimarrà la Yoonseok U-U
Ahahahhahaha
Okay credo di aver sclerato abbastanza..
Annyeonghaseyo
Lizzie

07/01/16, ore 20:53

oddio è fighissima sta storia...ti giuro la amo anche se non penso che siano gay ma li amo!
Per il tuo errore su Jin e RM la 'cucchiarella ' si dice anche mestolo...vabbè anche io fino a qualche anno fa dicevo così, ma poi mi sono iscritta alla scuola alberghiero e ho imparato molte cose tra cui il mestolo, la tovaglia 'mesale'hahahahah ok basta stop con la maestrina.
devi dire che è molto bella e ti trasporta dolcezza, responsabilità e affetto.
I LOVE BTS.
Ah volevo chiedere se quel *facciadacucciolinabastonata*

07/01/16, ore 19:10

Mio Dio I Miei Feels
Muoio.
Sclero
Decedo
Addio mondo.

Ok. Scusate.
Riprendermi da questo sarà difficile.
Premetto che non avevo già letto questa storia (non si sa perché visto che è bellissima) perciò non ho mai avuto problemi con i dialoghi.
Arrivando alla storia.
Da un punto di vista serio, l'italiano è molto buono. Non ho visto errori e anche la scelta delle parole mi sembra pienamente adatta.
È molto scorrevole e leggera. Purtroppo devo dire che agli occhi di molti potrebbe sembrare un po' """banale""" ma per me è perfetta così.
Bisogna, a volte, essere in grado di apprezzare tutte quelle cose magnifiche dietro una semplicità comune.
Davvero complimenti per l'insieme ottimo.

Per il resto, in opinione personale, tutto quello che devo dire è che i miei feels si sono defenestrati dandosi poi a fare i kamikaze.
Ok.

"è una proposta?"
Si Jungkook. Si. E rispondi di siiiii!
Il mio povero, piccolo, cuore...non regge aaaaish.

I Vkook sono troppo belli. Li hai descritti davvero bene, mettendo dettagli e dialoghi che li completano perfettamente, e tutto senza rendere le fic stupida.

I namjin sono troppo ciccini sposati. Con Jin moglie sclerata che pensa sempre al cibo (mi fa morire dal ridere, mamma mia ahahahaha)

Suga...è sempre suga. È apparso tipo in una sola frase, ma in quella era assolutamente lui XD

Jimin e Hoseok...so che forse non dovrei, ma li stavo shippando troppo. Quando ero al culmine del mio sclero (con me che urla "Jihope is love" per tutta la stanza come un isterica in crisi epilettica) leggo di un Jimin addormentato sulle gambe del suo hyung...
E allora basta. Eh.

C'è cosa, però, che mi preme chiedere: Ma la storia dietro quell'incubo è riferita a qualcosa...tipo un'altra fic che non ho letto? O no?
In questo caso si approfondirà mai?

Mi muoio di curiosità.
Sorry.

Ok. Credo di aver detto tutto (non è vero ma ora non mi viene) perciò ancora complimenti. Fic davvero bellissima.
Mi è piaciuta un casino (cosa rara in questa sezione mi sa, per quanto i bts siano la mia band preferita non trovo troppe cose belle qui)

Spero di leggere altro di tuo.
Alla prossima
Bye