Creatures
di Sofyflora98

10/01/16, ore 16:58

Yeeeeee, sono felice. Mi piace moltissimo la tua storia, e beh, personalmente mi ritengo una persona paziente, e come tutti anch'io ho degli impegni e delle cose da fare, quindi capisco perfettamente il tuo bisogno di tempo. È straordinario come tu sia riuscita ad aggiungere una componente "sovrannaturale" (posso chiamarla così?) nella storia, pur non alterando la caratterizzazione dei personaggi e il loro modo di interagire. E boh, che dire, mi sembra molto bello. Teoricamente non avrei il diritto di dirlo, dato che non sono un'esperta, quindi la mia insignificante opinione vale come l'opinione di una tizia che legge, e nulla di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

07/01/16, ore 18:34

Ben tornata! :D Questa è una delle storie che più seguo/attendo con ansia!
Essendo passata "dall'altra parte" da pochissimo mi sono ripromessa di lasciare un commento ad ognuna di quelle che mi piace - cosa che prima non facevo sempre (anche se nel tuo caso avevo già fatto un'eccezione!) - perché ho capito davvero quanta dedizione, tempo e pazienza ci vogliano!
Avevo quasi sperato in una rivelazione da parte di Sherlock, la desidero così tanto!!! Ma ok, faremo voto di pazienza e fiducia come John. In più la confessione di Sherlock su come sia finita la volta prima mi fa pensare che il suo essere schivo e poco avvezzo a fidarsi degli altri abbia una gran (brutta) giustificazione. Bravissima! Magari non farci patire troppo e aggiorna presto, se puoi! ^_^