Someone Call The Doctor
di imtheonekeepingyoualive

12/03/09, ore 23:37

finalmente un po' di sano yaoi! me lovva te! e comunque il sesso è la migliore cura contro l'influenza. ù.u

12/03/09, ore 22:36

noooooooooo!! carinissima!! il Brian scazzoso è davvero troppo forte!! èer non parlare di Frank che qui ha davvero... ehm... diciamo superato se stesso!! brava brava la nostra sory!!! un bacione!!! <3<3<3 Ele

12/03/09, ore 22:27

oh gesù quanto mi mancavano queste cose! un pò di sano Frerard carino e coccoloso [?] (oppure dovrei dire sexy da morire?! xD) senza tristezze, mogli ecc!
continua a scriverne, per favore, ne va della mia depressione! xDxD
baci!

12/03/09, ore 21:40

ahahah xD Bellissima! Anche io voglio un dottore come Frank *-* Mi è piaciuta un casino =) Sono curiosa di sapere com'era andata la giornata in piscina! XDD Brava :D p.s. awww hot'n cold <33 la amo *-*

12/03/09, ore 21:17

Non per dire qualcosa, ma questa one mi sembra un piccolo poco familiare xD
Amoreeeeeeeeee! *___* Ma... ma è stupenda! *O* Brian incazzato, Frankie dottore... che bello. Mancano solo i Sevenfold e Matt che muore d'infarto xDD. Alla fine finisco sempre nel perdermi nelle stupidaggini ^^
Comunque non è esageratamente Porn dai, è comunque SweetH <333.
Ti amo tesoro, la tua Frankie è sempre qui pronta ad adorarti.

12/03/09, ore 21:08

Quanto li amo *_* Brian fa sempre lo stronzo <_< ma meno male che Frank è un ottimo dottore :D e sa come curare il suo Gee *ride* Ma io volevo sapere anche cosa è successo in piscina °O° postalo ti prego °-° Bacioni ^^

12/03/09, ore 21:06

allora non ti rimane fare altro che trasformare questa one-shot in una ff con tanti bei capitolini e dramma, assieme a scene hot. spero che si sia capito che mi è taaaanto piaciuta. ciao

12/03/09, ore 20:43

Ma che cosetta dolce e... PERV!
Cara, devi sapere che nella mia testa Frerard + Sweet + Porn = LOVE; indi per cui dire che l'adoro è come sempre poco. U_U
Gerardo malatuccio è così puccioloso, e chi non vorrebbe un Frank medico che ehm, ci cura alla sua maniera? Se potessi ottenerlo lo costringerei a Frerardare sempre e comunque >_>.
Apparte questo, voglio la piscina, cazzo. Ora necessito di sapere, xD.
E tu come sempre flashwriter, UU. Me ti invidia e tu lo sai.
Ti voglio bene. <3

12/03/09, ore 20:37

ma tesoro è molto carina questa storia sei bravissima!!!! è anche molto divertente.. me lo immagino frankie dottore e gee il paziente :D tesro mi piacerebbe anche leggere quello della piscina sono un pò perversa x il frerard!!! bravissima