Al chiaro di luna.
di ShinRan4862

17/09/20, ore 17:59

Ciao Ammetto che non credevo di trovare FF su questa coppia di cui ho solo visto qualche immagine e si ammetto che è una coppia carina e che adoro la tenerezza che mi ha fatto questo racconto. Ottimo lavoro

03/04/16, ore 16:37

Ciao Shinran!
questa one-shot è incredibile!
la coppia KaitoxShiho è piuttosto improbabile, ma, pensandoci, è una cosa che potrebbe funzionare! (ciò mette straordinariamente in discussione la KaitoxAoko, ma facciamo finta che l'ispettore Nakamori non abbia figli...)
la simpatia di Shiho per Akako è stata un dettaglio in più molto interessante, mi chiedo se la rivedremo.
la frase finale di Shiho è un tocco di genio in più. in effetti non ci avevo mai fatto caso: quando Kaito Kid colpisce c'è sempre la luna piena, eppure non succede così raramente che compia qualche impresa! ^_^

però, dico io... non può finire così! spero di rivedere un seguito per queste coppie (amore - KaitoxShiho; amicizia - ShihoxAkako)
ci rileggiamo!
bacioni!!!
<3, _happy_04

17/01/16, ore 15:59

Ciao! Un saluto speciale per ShinRan4862! È davvero una bellissima storia! Io non ho mai speso un mio pensiero sulla coppia Kaito & Shiho! Credo sia un'idea davvero originale! È bello, inoltre che Shiho abbia finalmente trovato l'amore, se lo merita! E poi l'atmosfera che hai creato era davvero perfetta: il chiaro di Luna, due Anime Innamorate...Fantastico! Complimenti!

Gocce di Sherry 15

15/01/16, ore 16:10

Però! Mi è piaciuta! Non sono fan ti questa coppia (sono una KaitoxAoko fan), ma Kid mi piace ovunque! Per la cronaca, ti piace la coppia KaitoxShiho? O questa storia è uscita non sai nemmeno tu il perchè? Solo per mia curiosità! Quello che succede dopo si può immaginare: Shinichi aiuterà Kaito a sconfiggere l'organizzazione, eccetera… Quindi non sono l'unica che ha pensato che Shiho e Akako possano andare d'accordo! Comunque brava! Ci si vede!

12/01/16, ore 17:54

Avrei solo una precisazione da fare: I capelli di kaito mi pare siano marrone scuro, non neri, perchè essendo sosia di shin sono simili ^^.
Tornando alla storia,
si,
un po' strana come piccola storiella,
tranne per la coppia,
che si suol dire originale.
Interessanti sono anche i sentimenti di shiho nei confronti del liceale mago/ladro,
non me l'aspettavo da una come lei.
Niente male il narrato,
salvo 1-2 piccoli errorini grammaticali.
Buon anno,
spero vivamente che continuerai così a scrivere,
non cambiare il tuo stile,
ci vediamo
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^

08/01/16, ore 14:23

Ehi ShinRan ti sei data anche tu alle crack pairing? XD
Devo dire che Shiho e Kaito non li avrei mai pensati insieme (vabbè io ho fatto di peggio-_-"), quindi sei stata brava!
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui l'hai scritto e il fatto che lei lo convinca a dire tutto a Shinichi.
Ok ora aggiorna la tua storia che noi stiamo aspettando di vedere che cosa fa quell'OtakiXD
Baci:*

07/01/16, ore 22:32

Nooooo, era una shot? Perché me l'hai fatta finire così! No, no, non va bene, metti un altro capitolo, devo sapere come la prende Shin, questione di vita o di morte!
La coppia non mi è dispiaciuta. Come amante delle crack pairing mi ero già doocumentata e ne avevo letto anche una carina i spagnolo (se l'avessi capita sarebbe stata ancora meglio), ma la tua è stata molto emozionale.
Non so, mi ha colpito, soprattutto la parte di Akako, la somiglianza fra lei e Shiho mi ha dato da riflettere.
Kaito è proprio un pezzo di pane qui (Ha tradito Aoko, al rogo!!!!!!) Mentre Shiho è molto umana, arrossisce, non ha paura di essere gelosa di Ran...
La storia quindi è stata moltissimo di mio gradimento!
Però lo è ancora di più la tua long! Aggiorna perfavoooooore!!!!!!!
Xoxo
Virginia