Revelry
di IrishBreeze

13/03/09, ore 23:34

Concordo con Mela, anche per Jun =D
Sono felicissimerrima di non essere più l'Unica che vede da dio questi due pirla, e tu li descrivi in maniera così PUCCIOSA, CARINA e COCCOLOSA (Ora Kojiro mi ammazza), che non posso fare a meno di fare "AWWWWWWWW *___*".
Complimenti *_*

13/03/09, ore 20:43

SQUEEEEEE! *O*
Hai una terrificante abilità a scrivere puccioserie che ha dell'incredibile, fattelo dire. *sisì*
Sono carinissimi e lollosi e la battuta sulla CoppaCampioni era ROTFL!!! XDDD E poi il finale mi ha fatto urlettare *O* AWWWWW!
Ah! Mi piacciono troppo queste cosine shonenose deliziose. *_* e resterò sintonizzata appena ne scriverai di altre!
Per quanto riguarda Jun... LOOOOL XD Credo sia colpa di Takahashi, non so. E' un pg che non mi ha mai ispirato molto XD Però se ci sono autrici che me lo fanno rivalutare, io ne sono contenta!!*_*Y

13/03/09, ore 15:53

Sbaglio o qui abbiamo un esemplare curioso di Mark? XD No ma è lollissima, cioè tutti e due ubriachi, che parlano a vanvera è meraviglioso, spettacolare, se ci mettiamo pure la battuta della "coppa campioni" XDDD Qui sono scoppiata a ridere senza pietà XD

12/03/09, ore 20:58

Oh, Signore.
Che goduria di fic.
Forse tu non lo sai, ma io shippo anche le Koji/Matsu.
E dopo questa carinissima shot, li shippo ancora di più.
Dunque. Da dove comincio.
Dalla fine, naturalmente...mi sono rotolata sulla Coppa Campioni. Giuro, sto ancora qui a sghignazzare. Mi sono vista la faccia di Koji mentre annunciava quel desiderio fanciullesco e vagamente imbarazzante con la faccia assolutamente seria, ad un Matsu reso logorroico dall'alcool. Sublime.
D'altra parte il fatto che Hikaru lo regga bene dipenderà dal fatto che al suo paese lo beva spesso per riscaldarsi? Eh, le abitudini sacrileziose di questi montagnini xD In sostanza, è godibile, carina e scorrevole^^