Ritorno al passato
di fairyelly83

23/06/22, ore 18:40

Bella l'idea di una madrina! Ci sta, mi piace! Originale anche lo stile di scrittura tutto al presente, non ho mai letto niente di simile quindi il mio cervello automaticamente cambia i verbi al passato mentre leggo e quindi mi crea un po' di confusione ma mi devo solo abituare, problema mio! Il capitolo iniziale lo trovo interessante, correggi qualche errore di battitura e qualche ripetizione e ci siamo! Continuo con la lettura e ti faccio sapere..😉👍

30/03/22, ore 13:42

Ciao! Ho aperto il tuo profilo per pura curiosità e mi sono resa conto che avevo letto la tua fanfiction molti anni fa (cosa che mi fa sentire un po' vecchia) e che ci ero rimasta malissimo perché non avevi più postato. Sono felice che tu abbia deciso di tornare a scrivere e devo dire che la tua storia ha riscosso di nuovo molta curiosità in me, quindi credo proprio che tu ti sia appena guadagnata una lettrice.
Clar

26/02/16, ore 17:37

è davvero molto bella questa fic. mi piace molto come sei riuscita a rendere la "dualità" di Sirius, che è insieme fragile e forte, senza risultare mai assurdo. complimenti davvero. se posso permettermi una critica, Harry mi sembra un po'troppo emotivo e coccoloso. ma è assolutamente una mia opionione. ancora complimenti per Sirius. non vedo l'ora di leggere il resto.

12/01/16, ore 13:23

Ciao,
trovo molto interessante la tua idea della tua storia, una visione alternativa dei fatti accaduti nel 5 libro. E trovo molto interessante e intrigate anche questo nuovo personaggio, per il quale Sirius prova forti sentimenti e che č nientemeno che la madrina di Harry.
Sono curiosa di leggere come proseguirā.
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 01:36 pm)