Take me to church
di _exodus

25/02/18, ore 12:20

. . .
No.
Dico sl che, con questo finale di merda non posso neanche commentartelo perché, sarebbe facilmente segnalabile .
Ma ci proverò, non garantisco "tatto"

La storia era bellissima
Poi xrò mi hai ammazzato il mio amore in un modo così meschino che mi fa schifo🙆
mi dispiace l'acidità ma no.
Ti giuro di solito non sono così critica con una fft,
Anzi, ti meriti il primo premio perché, questa è la mia prima critica che scrivo, non mi sbilancio mai nei commenti (e imposto sempre su neutra)
Ma.. stavolta bho, sarà che ce sò rimasta di merda perché, apparte il fatto che è un argomento delicato, è un argomento che mi tocca da vicino, e essendo io una abbastanza cinica non mi sorprendo del finale, ma allo stesso tempo penso che le fft che si creano non siano fatte solo per fangirlare (principalmente per quello😂) ma non solo, i racconti ci cullano in mondi diversi ogni storia ci fa sognare, e di solito si legge per evadere da questo mondo di merda, ma se lo si rende troppo crudo ci rifiondi alla realtà che magari per quel poco di tempo in cui leggiamo non vorremmo che fosse così.
E nnt ciao👋

16/06/17, ore 23:32

No vabbè questo finale strappalacrime non me lo aspettavo proprio ci sono rimasta proprio male!
Ma andiamo con ordine innanzitutto mi presento, sono Alatiel, una piccola scrittrice in un mondo immenso di fanfiction e fandom. I BTS sono la mia droga e la Namjin la mia salvezza; sono appassionata di manga, anime, serie tv e molto altro ancora.
Ma non siamo qui per parlare di me. Questa storia è straziante la fine è strappalacrime e Namjoon è sempre così dolce! Ci credo che Jin pianto e credo anche che il nostro caro Rap Monster sarà uno degli angeli più luminosi del Paradiso.
Ti faccio i complimenti per questa fanfiction che andrà diretta tra le mie preferite, nonostante alcuni errori di battitura è scritta molto bene è basata su una canzone che adoro.
Grazie per aver condiviso questa tua opera con noi

11/01/16, ore 18:39

Basta, sei troppo brava
Ti dico solo che ho pianto alla fine, ok?
NON PUOI UCCIDERMI NAMJI
NON IN QUESTO MODO MESCHINO
.. e povero Jin CwC

E' scritta da dio: dettagliata, profonda, e amo il fatto che tu abbia suddiviso le varie parti con le lyrics della canzone (che tra l'altro adoro! è meravigliosa)
Hai davvero talento a scrivere!

Ti faccio solo un appunto: un paio di errori qua e là con qualche parola, e un Jimin random al posto di Jin, dove si parla della madre (sono cose che capitano! nel caso avessi tempo magari di rileggerla e correggere te l'ho detto, ho visto che anche nell'altra recensione te l'hanno fatto presente)

..quindi i miei più grandi complimenti carissima, sappi che stalkererò ancora il tuo profilo in cerca di storie ma ora è veramente tardi e "devo" studiare.. o almeno devo provarci (?)

hasta la vista chicaaaa, un beso (improvvisarsi spagnola, ye)

p.s.
il disegno all'inizio è tuo???
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 06:40 pm)

08/01/16, ore 20:36

Dico solo questo.
No.
Non mi può morire così!?

Allora. La trama, in sostanza, non è così originale o cose così, per quanto ben fatta. Ma è scritta di un bene, ma di un bene, che il risultato finale è fantastico.

L'inizio è di un angst quasi teatrale. Uccide. Ci si impersona il lui tanto da entrare nella sua mente, riuscendo a capire le sue motivazioni anche senza ulteriori spiegazioni.

La Lemon si commenta da sola. È perfetta. Hot e fluff allo stesso tempo, ma anche con quella vena di angst che rende il tutto unico.

Quando poi andava tutto bene Namjoon decide do dire tutto alla madre, che ovviamente (brava stronza |sorry|) non lo accetta.
Ok. Va da Jin. Perfetto.

Ma poi quando tutto sembra giusto e "sbagliato" è solo un vocabolo che ronza nella testa bacata di Nam, ovviamente, arrivano messaggi ambigui.
Mi pare giusto.
Ma che poi Nam si va a far picchiare non ci sto.
Non piangere, alzati e spaccagli la faccia a quelle teste di...
Aaaaish.

Puoi, tu, caro chicco, in punto di morte, non puoi dire cose come "i cori delle anime che bruciano all'inferno mi stanno chiamando"
No.
Io non reggo. Pensa Jin. Lo ha ucciso dentro quel povero ragazzo.
Namjoon merita il paradiso? Assolutamente. Quindi caro Jin, prepara i petali bianchi e le ali da angelo. Onestamente (per la vita di Jin) spero si incontreranno il più tardi possibile.

Vorrei dire, come ultima cosa, di darle una riletta per qualche errore (tipo un Jimin che dovrebbe essere un jin credo, e delle parole che si ripetono in due frasi consecutive in modo poco carino, tutto qui) in caso volessi migliorare questa cose.

Avevo scritto questa recensione e poi mi si è spento il cellulare e ora ho così tanto la sensazione di aver tralasciato una cosa importantissima che ho paura a cliccare invia, ma credo comunque di diver smettere.

Scusa per la confusione della recensione.

Davvero complimenti per la fic. Bellissima!

(ps tanto amore per la namjin)

Alla prossima
Bye