I am miss 𝐻𝑒𝓁𝓁𝒻𝒾𝓇𝑒
di marwari_

16/07/17, ore 13:43

Hi there~ mi presento,sono Kurogami. Sono una grande appassionata di Streghe,e cercando delle fic al riguardo mi e' saltata agli occhi la tua storia. L'idea di base e' davvero carina,e il modo in cui l'hai sviluppata e' fantastico:il viaggio nella mente di Hellfire e' interessante e ben descritto.Si sente in alcuni passaggi la vera Prue che preme nella coscienza di Hellfire(esempio lampante l'effetto che Piper ha su di lei) pur non riuscendo comunque a uscire e riappropriarsi di se' stessa e dei suoi ricordi. Il tuo stile di scrittura e' molto scorrevole,non ho avvertito "intoppi" di sorta durante la lettura. La ship e' piuttosto insolita ma la apprezzo pienamente(hai a che fare con una yurista folle),anche io penso che non sarebbero state male come coppia nonostante tutto. Mi e' piaciuto molto Barbas nella storia(che e' sempre stato il mio demone preferito),che per via del suo potere trovo uno dei cattivi piu'affascinanti,e chissa'per quale motivo tutti gli episodi in cui appare sono tra i miei preferiti. In sostanza la fanfiction mi e'piaciuta un sacco e l'ho letta tutta di un fiato.Ti faccio i miei complimenti! See ya next time~

28/02/16, ore 14:19

Ciao Syriana, e buona domenica! Sono riuscito nel week-end a terminare questa storia, ed è giunto il momento di passare alle considerazioni.
Parto dalla prima, ovvero dalla fine: avevi parlato di un finale aperto, e per quanto a volte questa scelta si riveli rischiosa e controproducente, nel tuo caso la vedo azzeccata.
Prue che, pur mantenendo la vita e i tratti di Miss Hellfire, ha comunque un minimo di evoluzione che la porta a voler vivere la sua "storia d'amore" con Piper. A proposito della loro relazione, mi piace come l'hai affrontata, rendendola intrigante, per quanto rimanga, almeno personalmente, un pochino strana.
Ottima l'introspezione della signorina Hellfire, un personaggio del quale ci sono tanti lati da esplorare, e tu l'hai fatto bene.
Barbas rimane un nemico sempre in agguato, ma in fondo lo è sempre stato anche nella serie, quindi è giusto che sia così. Un eventuale scontro tra lui e un team formato da Piper (strega) e Prue (nelle vesti di Hellfire) sarebbe molto interessante.
Menzione di merito per il tuo stile: è un aspetto che a volte si tende a sottovalutare a discapito dei fatti, ma vedo che nelle tue storie (questa e l'altra) riesci benissimo a mantenere sia un'eccellente stile che una fluiditià negli avvenimenti.
Appunto finale: anche per Phoebe va bene il finale aperto, in modo che possiamo chiederci se alla fine Prue la libererà rendendo anche lei sua amante, o se la lascerà fino alla fine in cantina.
Credo di aver detto tutto, ti lascio rinnovandoti i complimenti. A presto!

21/02/16, ore 15:29

Mi ero (e ti avevo) promesso di passare pure dalla signorina Hellfire, ed eccomi qua, anche se solo per il primo capitolo.
Ho letto uno stile di scrittura un po' diverso dall'altra, e la cosa mi piace, perchè mi conferma le tue qualità nel destreggiarti tra un tipo di storia e un altro.
Non avendo mai preso in considerazione la possibilità di una ship Prue/Piper devo dire di essere rimasto un po' frastornato all'inizio, ma poi ho capito quale fosse il vero senso, e mi sembra molto interessante.
Con un po' più di tempo a disposizione leggerò anche gli altri capitoli, perchè voglio proprio vedere come va avanti con la Prue versione "Demone". Tra l'altro, tra le quattro sorelle proprio Prue mi è sempre sembrata quella più convincente nelle vesti malvagie.
Il fatto che questa storia sia già conclusa, poi, me la rende ancora più appetibile, sapendo che non dovrò restare col fiato sospeso per giorni.
Buon lavoro anche questo, ti aspetto per altro materiale da leggere con piacere.
Ciao e buona domenica!

20/02/16, ore 15:30

Ti odio! Ti odio profondamente (in modo affettuoso)! Non può finire così! Non può finire con Phoebe chiusa in cantina, Piper svenuta nella vasca e Prue che continua ad essere intrappolata nella vita di miss Hellfire! Ho trovato estremamente affascinante la psicologia del personaggio principale, il continuo altalenare di emozioni contrastanti e il rumore di sottofondo di una vita diversa che ogni tanto la disturba. Ho amato tutta la storia ma non può finire così promettimi almeno che ci sarà in un giorno lontano la possibilità di sapere se miss Hellfire ha messo in atto tutto quello che si era ripromessa di fare o se Piper riuscirà a cambiare tutto! È stata una bellissima oscura avventura. Grazie per avercela donata!
A presto, prestissimo spero
Emmax5

29/01/16, ore 21:20

Eccoci al nuovo capitolo, mi sto seriamente affezionando a miss Hellfire, so già che mi mancherà troppo quando questa bella avventura finirà. Capitolo curato fon nei minimi dettagli, come tuo solito, le scene d'azione sono fluenti e vive, praticamente si leggono da sole, si vivono con piacere e forse anche con un certo timore. La grinta di questa donna mi piace, la sua incoscienza mi atterrisce e la sua disperata voglia di scappare dai sentimenti quando è ormai evidente che è troppo tardi mi intenerisce. Barbas ha trasformato Prue in miss Hellfire credendo di renderla più vulnerabile, ignorava che quella donna non ha nulla da perdere, o almeno non Lo aveva fino a quando non ha incontrato Piper, se ne va con la coda fra le gambe ma lo conosciamo abbastanza bene da sapere che tornerà presto e più agguerrito che mai. Sospetto e spero che miss Hellfire scopra e viva la dolcezza di cui ogni essere umano dovrebbe godere e so già che Piper sarà perfettamente in grado di avverare questa mia speranza. Mi è piaciuto tanto questo nuovo capitolo, aspetto con ansia sempre crescente il prossimo. A presto sorella
Emmax5

23/01/16, ore 15:30

Oh mio Dio! Sono senza parole, e questo potrebbe essere un problema visto che mi servono per scrivere la recensione...
Il fatto è compiuto (e che strano sentirne parlare, che strano immaginare l'inimmaginabile!).
Prue non ha la più pallida idea di cosa abbia fatto, è totalmente posseduta da Miss Hellfire, i suoi ricordi, i suoi sentimenti, il suo carattere, sono completamente distorti e stravolti, e tu, come sempre, li hai descritti in un modo che fa accapponare la pelle, per non parlare della descrizione di Piper che trasuda dal modo in cui hai analizzato ogni singolo oggetto della stanza.
Dov'è Piper? che cosa sta provando? Ci regalerai ance uno scorcio sui suoi pensieri?
Prue si sta dirigendo verso Barbas senza avere la minime idea di quello che la aspetta, ignora che lui sia un demone e cosa ancora più grave, ignora di essere una strega e quale sia il modo oer sconfiggere il suo avversario.
Sarò sincera non ero pronta a tutto questo, ma mi piace, inaspettatamente mi piace, me lo hai fatto piacere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo!
A presto, spero prestissimo,
emmax5

09/01/16, ore 15:44

Eccoci qui cara la mia Syriana...questa è follia! E' FOLLIA!
L'adoro!
Audace, fuori dagli schemi e dalle regole sociali, insomma qualcosa che esula completamente dalla storia di streghe che tutti conosciamo (finalmente!).
Partendo dalla puntata in questione con me sfondi una porta aperta, uno dei miei episodi preferiti, e Prue nei panni di Miss Hellfire è qualcosa di indimenticabile.
Passando alla ff: mi è piaciuto molto il fatto che Barbas non abbia dovuto far troppa fatica a convincere Prue di essere Miss Hellfire, si può dire che il personaggio del sicario, della spietata assassina fosse già dentro di lei sopito, chiuso in un angolo.
Finalmente il fascino del male corrompe anche l'irreprensibile sorella maggiore!
Miss Hellfire si fa lentamente spazio nella sua mente, comincia come un gioco e finisce per esserne completamente sopraffatta, tu hai descritto benissimo questo passaggio dalla fantasia alla convinzione.
La povera Piper viene sicuramente colta di sorpresa, si lascia ingenuamente ingannare, forse anche sedurre dalla sorella...scivoliamo inesorabilmente verso un racconto oscuro ma estremamente affascinante. La follia alberga sopita in ognuno di noi, almeno fino al prossimo capitolo...
a presto
emmax5